That boy is a lovely monsters...

« Older   Newer »
  Share  
vanesalvatore
view post Posted on 8/7/2010, 09:46 by: vanesalvatore




Ecco è la mia prima ff, ma l'ho già postata su efp e mi piacerebbe sapere che ne pensate....sicuramente farà skifo...bene questo è il primo cap...

-"Ehi vanesa non pensare che sia finita così tra me e te!Torna subito qui"-io non la ascolto nemmeno e salgo le scale velocemente
e mi chiudo nella mia camera la mia piccola "reggia".
Ma è possibile che le crisi isteriche di mia mamma vadono sempre su me? A quanto pare sì!
Insomma ho 17 anni e non posso nemmeno uscire con le mie amiche alla sera, andare in discoteca o in qualche pub?
Io ho passato tutta la mia vita sui libri a studiare ad annoiarmi si è proprio questa la parola giusta: annoiarmi.
Accendo il mio adorato computer e accedo a msn dove trovo le mie amiche di scuola Valentina, Lucia e Eleonora, vado daccordissimo con
loro e di solito sono quelleche mi tirano sempre su di morale quando mia madre mi dà sui nervi.
Iniziamo una conversazione a 4 con le web cam.
-"ciao ragazzeeeee!"-"Da dove viene questo buon umore??"-dice Vale a Lucia-"Viene da un ragazzo!!!"-"woooooooooooow!!!"-Ecco l'altra
pazza Eleonora-"ragazze la smettete di urlare!"-dico io e grazie a Dio Valentina mi viene in aiuto!-"che è successo Vane?"-"Mia madre ha avuto
una crisi isterica!"-"mi dispiace ma non pensiamoci...allora chi è questo ragazzo??"-ecco ci si mette anche lei!-"si chiama Damon...."-"Damon?
Ma è di qui???"-"No viene dall'Italia"-"Come te Vanessa!"-"Si che bello!"-"Grazie per trasmettermi il tuo entusiasmo"-"Scusa ma per ora è
esaurito!"-"come è il suo cognome??Magari lo conosci Vane!"-"Salvatore....dimmi che lo conosci ti prego!"-"No mi dispiace non lo conosco"-"An
fa lo stesso"-"anche a me piacerebbe avere un ragazzo!O almeno qualcuno a qui gli piaccio"-"Vedrai che accadrà!"-"speriamo!Ora vi saluto
sono morta stase ci vediamo domani a scuola!"-"vale anche per me ragazze"-"Notte!"-ci diamo la buona notte .
Disconnetto msn e mi infilo sotto le coperte.
Finalmente riesco ad addormentarmi
 
Top
14 replies since 8/7/2010, 09:46   90 views
  Share