That boy is a lovely monsters...

« Older   Newer »
  Share  
vanesalvatore
view post Posted on 26/8/2010, 18:31 by: vanesalvatore




grazie ade ne posto un altro pezzo
Devo fare qualcosa per sapere di più su di lui così decido di dire-"Avete qualcosa da fare stasera?"-"No niente!"-rispondono-"bene allora venite a casa mia sono
sola per tre giorni i miei sono via!"-"Va bene"-risponde Damon con entusiasmo forse ho sbagliato ma inviterò anche Eleonora e Valentina.
Vado a scuola dopo averli lasciati da soli, per strada trovo le altre due-"raga, stasera sono da sola e vi invito tutti a casa mia!"-"tutti?"-"si, per tutti intendo anche
Damon e Lucia "-"Anche Damon ma non ti stava antipatico?"-"Lo faccio apposta devo saperne di più su di lui!"-"e se fossr veramente pericoloso?"-"Lo scoprirò!"-
La scuola finisce e io sono stata tutta la mattina a pensare per la cena di stasera allora ecco il menù:
-pasta con cozze e vongole
-aragosta con salsa rosa
-e panna cotta come desset tutto rigorosamente... comperato al supermercato tutto pronto tanto nessuno se ne accorgerà.
Dopo aver mangiato un panino a pranzo e aver fatto un pò di compiti, anche se era sabato, mi precipito al supermercato verso le tre del pomeriggio.
alle quattro e un quarto ero già a casa apreparare tutto.
La tavola, con i bicchieri quelli cosiddetti "belli" e anche il servizio dei piatti, con un mazzetto di fiori in centro.
Torno in cucina e accendo l'acqua sul fuoco e mettendo le cozze e vongole un una teglia e l'aragosta nel forno .Suona il campanello.
-"Ciao!"-"La banda al completo!"-dico-"Al completo più un mazzo di rose"-dice Damon porgendomi una dozzina di rose rosse-"grazie non dovevi!"-
"Certo che dovevo hai lavorato tutto il giorno!"-si certo lavorato tutto il giorno-"ops-dico-mi sono dimenticata che tu sei un vampiro-si gira verso
di me-se no serei passata a prendere un pò di sangue"-"mi accontenterò di quello che cè..."-mi guarda contrariato e decido di stare zitta.
La cena fila liscia anche se Damon veramente non tocca cibo-"sei stata bravissima"-dice Vale-grazie.Voi accomodatevi in salotto finche metto i piatti nella lavastoviglie"-
"ok"-mi rispondono torno in cucina. Penso a Damon, quel ragazzo mi fa tanta paura ma mi attira sempre di più-"Ehi-mi giro è lui- posso darti una mano?
-"si si grazie"-"Come mai i tuoi non sono a casa?"-"Non lo so non mi dicono le cose"-"anche i miei erano così sparivano quando volevano adesso sono morti"-"mi dispiace"-
"è successo molto tempo fà. esattamente nel 1600"-"Cosa?"-"Perchè non mi credi che sono un vampiro?"-"Non esistono!"-gli dico sicura. Mi solleva da terra e
mi sbatte violentemente contro il muro.mi strappa la sciarpa-"E questo chi pensi te l'abbia fatto-dice sottovoce, perchè le altre non devono sentirlo-"una zanzara"-
lo guardo i suoi occhi erano diventati rossi e si poteva distinguere nettamente l'iride color del ghiaccio e le labbra che si tiravano in un sorriso beffardo e
spaventoso allo stesso tempo , mostrando un canino-"adesso ci credi?"-"perchè vuoi che io lo sappia!"-"perchè tu sarai la mia Regina!"-mi mette giù e dopo poco entra
Lucia -"mi stai rubano il ragazzo"-"No tranquilla"-"stai sanguinando-dice Damon rivolto di spalle-vieni con me"-dice prendendomi per mano e portandomi
nel bagno-"coma fai a sapere che è qui?"-"ti osservo da tanto tempo"-"sei il corvo?"-"che perspicace!Mi piaci!-mi lecca il collo-e anche il tuo sangeue mi piace"-
Ero un giocattolo tra le sue mani-"vane stai bene"-era arrivata Vale-"si si "-mi sposto da lui e apro il cassetto metto un cerotto nuovo e scendo lascianodoli li.
Corro giù dalle scale-"Noi andiamo a casa"-"ok"-intanto Damon mi aveva raggiunto-"si ce ne andiamo.Ele vai in macchina io ti raggiungo subito!"-"si si certo amore"-
AMORE! Penso disgustata come si può chiamare amore un mostro così!!!!!
-"ci vedremo presto farfallina non preoccuparti ricordati che io ci sono sempre e ti vedo sempre!Sei mia!"-mi strappa dinuovo il cerotto e raccoglie con un dito il
sangue che cola, e lo lecca. Era davvero sexy, ma sadico e cattivo.
Quella sera ero stanchissima. Sentivo che della vita era stata tolta da me. Mi infilo sotto le coperte e mi addormento subito senza pensare a niente.
-"Buongiorno farfallina!"-"ti prego lasciami in pace Damon"-dico esasperata non posso farce la ancora per molto-"Sai ti preferisco quando dormi sei molto
più gentile-"Va all'inferno Damon!"-"No sto bene a casa tua!"-mi alzo mettendomi i pantaloni.Lo supero andando in cucina-Non preoccuparti...tu non mi piaci proprio!-lo guardo-Io
ho già la mia donna"-"Lucia?Bene per lei"-"No mi ero stufato di lei"-"che cosa le hai fatto??"-"oh niente di che per uno come me"-prendo il cell. Compongo il numero di Lucia
-"pronto!"-"Lucia sono io stai bene?"-"No"-"che è successo?"-"Damon mi ha lasciata"-"Mi dispiace tesoro"-dico mentre Damon gironzola per la cucina facendo la finta faccia
del dispiaciuto-"grazie adesso ti lascio"-"ok ciao"-
 
Top
14 replies since 8/7/2010, 09:46   90 views
  Share