That boy is a lovely monsters...

« Older   Newer »
  Share  
vanesalvatore
view post Posted on 10/9/2010, 12:50 by: vanesalvatore




-"Ti dispiace uscire da casa mia?"-"si mi dispiace tanto!!!"-"che cosa vuoi??"-"voglio solo farti capire quali poteri hai e come puoi usarli!"-"Come fai a sapere dei miei
poteri?"-"prima di lasciare Lucia mi sono fatto dire tutto su di te, farfallina, adesso prendi un bicchiere e mettilo sulla tavola"-"Lo faccio solo...per me!"-apro la credenza
e prendo il bicchiere più vecchio che trovo-"Allora-riprendo-come pensi che funzionino?"-"Quando rompi le cose probabilmente sei arrabbiata,oppure provi tensione, devi
trovare qualcosa che ti faccia arrabbiare"-"Guardandoti qualcosa trovo sicuramente "-"Bene allora forza!"-Mi concentro sul bicchiere e penso al quel bastardo e a tutto
quello che mi ha fatto e crak il bicchiere si era rotto!!-"ce l'hai fatta"-"si ,pensi che possa anche ricostruire le cose"-"devi solo provare, però con il sentimento contrario"-
Cerco di trovare una sensazione di sicurezza, perchè penso ancora a Damon non devo pensare a lui,apro un occhio, mi osserva e mi dà...sicurezza?? Perchè è l'unico
che mi sta aiutando adesso e-"ce l'hai fatta, farfallina"-"Cosa??"-apro gli occhi e il bicchiere era di nuovo intatto-"Pensavi a me eh?!"-"no affatto!!"-"sei proprio bugiarda...
i vampiri leggono nel pensiero!"-"ok non so perchè ma quando ti ho guardato mi hai dato sicurezza"-"sicurezza?"-"forse perchè sei il primo ad aiutarmi con i miei poteri e...
non mi giudica un mostro!"- mi siedo, lui si avvicina e si abbassa piegandosi sulle gambe-"Guardami-alzo la testa- perchè devi essere un mostro e se te lo dicono fregatene"-
"Non è facile!"-"ehi non voglio vederti piangere!"-"cosa te ne frega??Sicuramente ti servono i miei poteri per qualosa!"-gli urlo in faccia mi alzo ma in un nano secondo
mi trovo contro il muro-"cosa sai tu?Eh?"mi dice-"cosa vuoi?"-"mi servi tesoro-guardo la sua faccia mi guarda, quel sguardo mi terrorizza è feddo, crudo. La sua faccia sembra fatta
di cera, bianco e freddo-"Damon"-mi giro verso la porta-"Stefan, fratellino"-ecco chi è!-"Come fratellino??"-"vi conoscete??"-di dice stefan che è bianco come suo fratello
ma ha uno sguardo più dolce e buono-"Pultroppo si, sei anche tu udirgli din vampiro?"-"ti ha detto che siamo vampiri??"-"Si"-"è divertentissima questa scena fratellino e se vuoi saperlo l'ho
anche morsa è stato stupendo!! Un A positivo con dei poteri da strega potentissimi!!"-"Lasciala stare"-"non preoccuparti lei mi serve devo riportare in vita la più grande!"-"che cosa
vui fare??"-apre la porta e se ne va con un sorriso beffardo e straffotte te su quel vis perfetto e quegli occhi color ghiaccio...
-"Stai bene?"-"si ci sono abituata alle visite di...tuo fratello?"-"si mio fratello, maggiore per la precisione "-"ok non ti chiedo gli anni!!"-"ok"-dice ridendo.
Parliamo un pò di tutto quello che mi è successo in quei giorni-"tu però sei diverso!"-"si io ho deciso di non uccidere gli uomini e di cibarmi solo di animali"-"ammirevole...comunque posso
farti una domanda?"-"Spara!"-per essere mooooolto vecchio ha un linguaggio abbastanza giovanile-"Damon ha detto che gli servo per riportare in vita la più grande ...chi è?"-"bè
è una storia lunga"-"Ho tutto il tempo...spara!"-sorride-"Allora partiamo dal 1684-lunga? è un poema greco!-a casa nostra,mia e di damon,-annuisco-arrivò una ragazza , si chiamava
Katrine, dalla Germania, si innamorò di entrambi e ci disse che era una vampira però, l'habbiamo messa alle strette gli abbiamo detto di scegliere. Non ciriuscì così una notte
venne da entrambi e ci fece bere il nostro sangue e si uccise. Noi impugnammo le spade e ci siamo uccisi, e ci siamo trasformati"-"io nn so che cosa avrei fatto"-"si, penso che voglia
riportarla in vita per essere la sua regina Nera"-"regina Nera?"-"si è la compagna vampira di un vampiro...cattivi"-"Katrine è cattiva quindi-annuisce-e se non si può riportare in vità?"-
"Ho idea ke habbia già messo gli occhi su qualcuna "-"Lucia?"-"No, troppo ingenua"-"E chi allora"-"Tu...saresti perfetta come regina Nera, forte potente, inoltre con poteri magici unica
al mondo, un vampiro con i poteri da strega"-"no non può essere io non sono cattiva"-"no sei buonissa infatti è per questo che non ti ha ancora trasformata"-"Pensi che lo farà
anche se riesce a portare in vita Katrine?"-"Non so proprio"-

Altro capitolino...Ale grz per commentare sempre
 
Top
14 replies since 8/7/2010, 09:46   90 views
  Share