TV.com intervista i protagonisti di “The Vampire Diaries” al Comic-Con

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 27/7/2010, 09:10






Durante il Comic-Con che si è tenuto a San Diego i protagonisti del cast e crew di “The Vampire Diaries” sono stati oggetto di svariate interviste, tra cui quelle che vi proponiamo oggi di TV.com.

Nella prima vediamo Michael Trevino, Kevin Williamson, Ian Somerhalder e Matt Davis.

Kevin spiega che per lo show si è ispirato alla serie di libri di L. J. Smith e subito dopo l’intervistatrice chiede se hanno visto dei vampiri in giro: “No, non ne ho visti” dice Michael. “Quelli che vediamo li uccidiamo” risponde Ian. “Io ho occhi solo per i miei vampiri” afferma invece Kevin. Davvero un bel siparietto.

La donna annuncia poi che hanno vinto il premio come “Best Show” ai TV.com Now Awards
e Ian ha invece vinto il “Best Bad Guy“.

“Da dove prendi l’ispirazione per fare la parte del cattivo?” chiede l’intervistatrice a Ian. Lui indica Kevin il quale dice: “Non è vero, lui è un bravissimo attore e rende il mio lavoro sullo schermo in maniera straordinaria” e così interviene scherzosamente Michael “Si, anche io e Matt ci amiamo!”

A Michael è sempre piaciuto fare la parte del cattivo perchè non ci sono regole e a Matt piace il cattivo che fa la parte del buono.

Come ultima cosa viene data qualche piccola anticipazione sul segreto della famiglia di Tyler Lockwood (interpretato da Michael) e Kevin preannuncia che ci sarà molto sangue.






Nel secondo video invece ci sono Steven R. McQueen, Nina Dobrev, Paul Wesley e Julie Plec.

Julie è la prima ad essere interpellata e parla della sua grande passione per tutti i vampiri, da “Buffy” a “Twilight” ed è contentissima del grande successo dimostrato anche dall’enorme quantità di gente presente all’evento per acclamarli.

L’intervistatrice dice poi ha Paul che ha vinto il premio come “Vampiro più sexy al mondo” ai TV.com Now Awards e gli chiede come si sente: “Sicuramente non mi sento insultato!” ride lui, “Bè è una cosa positiva” risponde scherzosamente lei.

Poi Nina parla del suo doppio ruolo. Spiega che secondo lei tutti hanno due lati dentro di sè e che è divertente interpretare due personaggi. Dice inoltre che durante la settimana c’è la Nina-Elena e nel weekend la Nina-Katherine.

Infine Steven cerca di spiegare perchè secondo lui i vampiri attirino così tanto la gente. “Loro non seguono le regole della società, vivono di notte e rimangono sempre belli e le persone sono attratte da questo andare contro le regole” afferma lui.




E secondo voi perchè i vampiri piacciono così tanto?

Fonte Inside The Vampire Diaries
 
Top
0 replies since 27/7/2010, 09:10   36 views
  Share