Robert vs. Ian: Chi è il VOSTRO uomo più sexy al mondo?

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 19/11/2010, 22:21






La rivista People ha decretato Ryan Reynolds l’uomo vivente più sexy al mondo!

Se però non siete d’accordo con questa scelta, allora questo sondaggio di HollywoodLife fa per voi.

Già in precedenza altri siti come EW, Flecking e Hollyscoop – solo per citarne alcuni – hanno messo a confronto due tra i nostri vampiri preferiti: Robert Pattinson ed Ian Somerhalder. Così ora anche il sito Hollywoodlife non vuole essere da meno ed ha chiesto ai suoi fan di esprimere il proprio parere su chi sia il più sexy tra i due.

Non siete soddisfatti con la scelta di Ryan Reynolds come uomo più sexy al mondo? HolllywoodLife.com ha presentato la propria lista delle 10 celebrità più sexy – ed è diventato subito ovvio che ci sono solo due ragazzi a cui tenete veramente: l’ardente Ian Somerhalder di The Vampire Diaries e lo spettinato inglese Robert Pattinson di Twilight.

E questa non è la prima volta che abbiamo visto questi due individui assetati di sangue venire alle mani. Durante l’estate, il torneo per la bestia più sexy di Entertainment Weekly si è ridotto a Rob ed Ian, con Rob che ha mancato per poco la desiderata prima posizione. Vincerà Ian anche il nostro scontro?

Ecco quali sono le opzioni di voto che HollywoodLife propone:

- Robert Pattinson
- Ian Somerhalder
- Non riesco a scegliere – sono entrambi impossibilmente sexy!
- Altro nome

Potete votare cliccando qui.

Anche se è stata dura, io la mia scelta l’ho fatta! E voi, chi voterete?


Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 19/11/2010, 22:21   12 views
  Share