Le scan di “Seventeen Magazine Mexico” con Nina Dobrev

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 14/1/2011, 21:48






Un paio di settimane vi abbiamo mostrato la bellissima Nina Dobrev protagonista della copertina del numero di Gennaio 2011 di “Seventeen Magazine Mexico”.

Ora sono finalmente arrivate anche le scan delle pagine interne contenenti alcune foto dell’attrice e un’interessantissima intervista in cui parla del suo doppio ruolo in “The Vampire Diaries”

Nina racconta di essere totalmente entusiasta dei suoi due personaggi perché può essere “dolce e tenera, però allo stesso tempo pazza e psicotica”. Inoltre dice che le piace tantissimo interpretare Katherine per la quale, a differenza di Elena che “è una ragazza naturale”, non ha bisogno di una preparazione perché vuole che “sia una cosa spontanea […] perché è imprevedibile.”

“Credo che tutti abbiamo un lato buono e uno cattivo” dice Nina. “Penso che Nina è come Elena durante la settimana e il sabato sera è come Katherine!” e successivamente afferma di divertirsi moltissimo ad interpretare la parte della cattiva e che è una cosa nuova per lei.



Le viene poi chiesto di parlare del famoso bacio della puntata finale della prima stagione dello show fra Damon ed Elena, che in realtà era Katherine che si fingeva lei. “Katherine sta giocando con loro di nuovo” dice lei. “E’ come essere di nuovo nel 1864! […] E’ stato divertente confondere i telespettatori, però come attrice è stata una sfida perché dovevo farlo bene in modo che non si capisse che si trattava di un altro personaggio. [...] È molto complicato!”



Nina afferma che in qualche modo tutti i personaggi sono cambiati. Hanno vissuto nuove esperienze, hanno affrontato delle sofferenze e infine sono cresciuti grazie a queste. In particolar modo Elena era una ragazza problematica che aveva perso la sua famiglia, ma adesso è cambiata ed è più sicura di sé e di quello che vuole.

La cosa che differenzia in particolar modo Elena e Katherine è l’abbigliamento. Elena indossa maggiormente i jeans, mentre Katherine è più femminile e le piace indossare i tacchi alti. “Sono i piccoli dettagli visivi che fanno la differenza” afferma Nina.

Quando le viene chiesto di scegliere fra i due fratelli Salvatore, Damon e Stefan, dice di preferire il “terzo fratello”, Defan, che è l’esatta combinazione dei due.

“Entrambi sono attraenti in maniera differente” dice Nina. “Stefan protegge Elena, la ama incondizionatamente e farebbe qualsiasi cosa per lei. […] Damon però allo stesso tempo è divertente e spontaneo. Non si sa mai quello che farà ed è una cosa emozionante.”

Rispetto ai loro personaggi dice che “Paul nella vita reale è più divertente” di Stefan, mentre Ian assomiglia molto a Damon.

Nina dice che le piacerebbe vedere Elena sconfiggere Katherine durante lo show e quando le viene chiesto chi fra Ian e Paul baci meglio risponde: “Ti dico solo che so di essere fortunata a baciare i due bei vampiri.”

Infine parla degli effetti speciali e del fatto che Paul ha veramente i canini molto pronunciati, come quelli di un vero vampiro.



Inoltre nelle pagine successive si parla di stile e vengono dati alcuni suggerimenti per imitare il look di Nina e vengono descritte tutte le cose che lei preferisce.



Come sempre è stata gentilissima e molto simpatica. Peccato che non si sia pronunciata su chi sia il miglior baciatore…secondo voi chi dei due potrebbe essere? Ian o Paul?

Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 14/1/2011, 21:48   101 views
  Share