I SEGRETI DI BELLEZZA DI NINA

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 28/4/2011, 22:18






Direttamente dalle pagine di Seventeen andiamo a leggere quali sono i segreti di bellezza della nostra amata NINA. E quali sono le sue attività sportive preferite. Cliccando sulle due miniature troverete l'intero servizio fotografico, oltre alle scan della rivista.

La star di The Vampire Diaries ha un corpo super-allenato e sexy! Ma l'esercizio non è la sua vita- la vita è il suo allenamento

Quando incontri Nina Dobrev,ti accorgi subito che è la tua compagna d'allenamento ideale - non perchè ti rallegra vivacemente,o corregge i tuoi movimenti come un personal trainer. Ma perchè la ventiduenne parla dei suoi allenamenti (dal surfing allo stretching) con un entusiasmo così genuino che viene subito voglia di unirsi a lei. In più, non la sentirete mai e poi mai vantarsi di avere un intenso e abituale programma d'allenamento. Nina preferisce riempire la sua giornata con attività divertenti che la fanno sudare o partecipare a corsi che l'aiutino a rilassarsi.

Basta chiedere ai suoi bei co-protagonisti di The Vampire Diaries, Zach Roerig (che interpreta Matt) e Micheal Trevino(che interpreta Tyler). Non molto tempo dopo che si sono conosciuti, ha convinto entrambi i ragazzi a provare il suo esercizio preferito, l'hot yoga (quando fai yoga in una stanza riscaldata), "Loro erano come,'Wow,questo si che è forte.Lo yoga è fantastico!" dice Nina,"Non avevano realizzato quanti risultati dia- e quanto si suda!". E sebbene sudare di fronte ad un paio dei ragazzi più hot della tv può sembrare come il vostro peggior incubo, Nina-ex ginnasta-non si sofferma a considerare il fatto che potrebbe essere imbarazzante. "Mio fratello maggiore era la persona che più ammiravo quando ero giovane, ero un tale maschiaccio", dice. Suo fratello,Alex,gli ha fatto conoscere sport come lo snowboard e il wakeboard. "Mi allenavo per divertimento e non mi accorgevo che invece stavo facendo esercizio".

Nina ha incontrato Seventeen per rivelarci il segreto di come rimanere in forma senza stressarsi -ma non è rimasta seduta per molto. Si è alzata e ci ha mostrato come fare.

17: Durante la tua adolescenza in Canada eri una ginnasta agonista. Com'è stato??

Nina: E' stata un'esperienza davvero fantastica. E' stato un lavoro duro,ma viaggiare e gareggiare era davvero molto,molto divertente! Ho cominciato a nove anni e crescendo ho viaggiato dalla Bulgaria alla Danimarca con la squadra del Canada, allenandomi 5 giorni a settimana dalle 3 alle 4 ore al giorno. Ho avuto molti infortuni,mi sono slogata una spalla,tagli,contusioni, e ho decisamente i piedi di una ballerina. I miei piedi infatti non sono molti attraenti e probabilmente sono la parte del mio corpo che mi piace di meno.

17: Era un grande impegno. Sentivi della pressione??

Nina: Non mi sono quasi mai sentita come una teenager, perchè andavo a scuola e dopo dritta agli allenamenti. Ma la ginnastica mi ha insegnato come destreggiarmi tra due cose e scegliere le priorità,e ho imparato ad essere indipendente. Penso di essere cresciuta più velocemente. Ma quando ho lasciato e smesso di seguire il programma di allenamento, ho cominciato a realizzare "Oh mio Dio! Si deve fare attenzione a quello che si mangia e faticare per restare in forma".

17: Cosa è cambiato?

Nina: Il mio corpo! A 16-17 anni stavo finalmente attraversando la pubertà-in ritardo per la ginnastica- e i miei jeans non mi entravano perchè mi si stavano allargando i fianchi. Non è stata assolutamente una cosa negativa,ma è stato come un avviso. Prima mangiavo schifezze in continuazione, ma questo puoi farlo solo quando pratichi sport e il tuo metabolismo è più veloce.

17: Hai imparato altro su come trattare bene il tuo corpo?

Nina: Certo! Alla fine dell'anno scorso ho provato a diventare vegetariana per 4 mesi, e dopo un pò ho cominciato a sentirmi debole, come se avessi bisogno di più proteine,più energie. Poi ho letto una recensione di un episodio di The Vampire Diaries in rete a l'autore accennava al fatto che sembravo troppo magra. Allora mi sono detta ,Okay,forse hanno ragione. Mi ha fatto pensare:Ho bisogno di un hamburger,un hamburger di manzo,non uno di soia. Ho molto rispetto per i vegetariani e sono contenta di averci provato,ma non fa per me.

17: Hai mai provato altre diete??

Nina: No. Quelli che parlano di quanto mangiano e contano le calorie sono poco attraenti ai miei occhi. E quando non mangi o ti limiti nelle cose che mangi ne risente anche il tuo umore. Ho visto persone che sono un incubo da avere intorno perchè non mangiano. Per questo ho sempre nella borsa un mela o una barretta Luna nel cruscotto della mia auto in caso rimanessi bloccata nel traffico-Non voglio stare sola con me stessa in macchina se sono affamata!

17: Come hai imparato ad esercitarti da sola dopo aver lasciato la ginnastica??

Nina: Nel corso degli anni mi sono fatta consigliare dai ragazzi con cui lavoravo. Ricordo che Dilles Casey , il protagonista maschile nel primo film a cui ho preso parte [Too Young to marry-troppo giovane per sposarsi], era un appassionato dell'allenamento, così gli chiesi "Mi mostri cosa fare?" La stessa cosa con Paul e Ian. E' come avere un trainer non-trainer- mi spiegano solo come usare le macchine correttamente e mi danno dritte e consigli.

17: Quindi quando si parla di ragazzi ,ti piacciono quelli super-palestrati??

Nina: Mi piacciono ragazzi tipo Chris Pine e Ryan Goalings-quei tipi insomma che sono palestrati, ma non troppo. Sono attratta dal tipo poco esigente, scarmigliato-ma-che-riesce-comunque-ad-apparire fantastico. Mi piace la semplicità. Un ragazzo che indossa un paio di pantaloni,una T-shirt,un cappello e riesce ad essere casual. Non il tipo "Quanto riesci a sollevare?". Per me non ha alcuna importanza!

17: Se non fossi un'attrice,cosa pensi faresti??

Nina: Ho considerato l'idea di aprire uno studio di yoga. Penso proprio che lo farò un giorno. Ma c'è tanto da fare e voglio che sia il più spettacolare studio di yoga di sempre. Metterei una panetteria vegana/biologica da una parte e anche una caffetteria e un centro massaggi. Ho un grande,grande piano. E' solo questione di quando potrà farlo!

CORSA Nina ama correre all'aperto,perchè vedere ciò che la circonda la distrae dal pensiero di quanto duramente stia lavorando."Non devi avere di fronte a te un numero che ti dice quanto lontano sei andata [come su un tapis-roulant] o quante calorie hai bruciato. Non si tratta di questo".

NUOTO Nuotare aiuta Nina ad avere queste magnifiche braccia. "In piscina faccio delle vasche per alleviare lo stress,invece in spiaggia mi piace nuotare in mare aperto. Sono in una forma migliore dopo una vacanza al mare!"

ANDARE IN BICICLETTA Andare in bicicletta per la città tonicizza le gambe di Nina."Andavo in bicicletta fino alla mia scuola di recitazione. La parte migliore è che andare in bicicletta,non ti sembra un allenamento perchè è divertente ma senza sforzo!"

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 28/4/2011, 22:18   92 views
  Share