SARA E IL SUO AMORE PER I VAMPIRI

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 7/5/2011, 21:46






Forse è abbastanza ironico, dopo quello che è successo giovedì notte, ma la bella SARA CANNING è una grandissima appassionata di film a tema 'Vampiri'!! L'attrice si è ritrovata sul blog di Teen.com a parlarci di uno dei suoi preferiti del genere: 'Let the right one in' (Lasciami entrare) .

L’estate su Teen.com sta diventando davvero succulenta! Fan di “The Vampire Diaries”, abbiamo una bellissima sorpresa per voi. Siamo riusciti ad intercettare la star di “Vampire Diaries” Sara Canning (alias Jenna) e farla lavorare per il nostro blog per raccontarci tutto sullo show e sui film che le piacciono. E, reggetevi forte, Sara sarà con noi per TUTTA l’estate! Non c'è di che. Ciao! E benvenuti – sono così emozionata di condividere con voi i miei pensieri sui film che mi hanno influenzato in questo pazzesco, sbalorditivo, magnifico mestiere, che si chiama recitazione. Cerco sempre consigli su cosa non ho ancora vissuto, letto, visto o sperimentato, perciò spero di rubarvi, lungo il percorso, qualche commento appassionato! Per le due stagioni precedenti di The Vampire Diaries, il mio personaggio, Jenna, è stata all’oscuro dei “non-morti”. Ma io no. Così nel mio primo post parleremo di un film svedese sui vampiri che io amo, si chiama “Let the Right One In”.

Ho imparato come attrice che, la parte più importante del mio lavoro è di raccontare la storia in modo credibile. Così, quando vedo un film che ricostruisce la storia in modo bello e credibile, mi viene voglia di mettermi a ballare il tip tap. È così soddisfacente per uno spettatore. Questo spiega il mio amore per “Let the Right One In”. È la storia di due giovani ragazzi, che si innamorano di una giovane ragazza (lei in realtà è un feroce vampiro). La storia si focalizza sul cuore di ogni storia di vampiri: la scoperta di un amore impossibile tra un mortale e un immortale. Un ragazzo vittima di bullismo si innamora della nuova, eccentrica ragazza della porta accanto che lo incoraggia a ribellarsi. Guardare la loro relazione ti spezza il cuore. Oltre ad essere una incantevole storia d’amore, il film tratta anche le inevitabili perdite lungo il percorso di un vampiro.

E se i sottotitoli non fanno per voi, potete trovare il remake americano, “Let Me In”.

Ci vediamo la prossima settimana!

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 7/5/2011, 21:46   14 views
  Share