KAYLA EWELL PER WETPAINT

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 2/7/2011, 21:10






Wetpaint.com ha 'incontrato' telefonicamente la bella KAYLA EWELL in vacanza prima di tornare sul set e insieme hanno scambiato due chiacchere parlando ovviamente di quello che interessa di più a tutti. Il ritorno di VICKY cosa può significare per lo show e per tutti i personaggi che sono stati in passato coinvolti con questo personaggio traumatizzato e causa di enormi problemi? Andiamo a sentire direttamente dall'attrice le sue idee a riguardo.

Wetpaint esclusivo! Kayla Ewell dettaglia la season 3: Ci saranno tantissime svolte!

Adesso che Vicky (Kayla Ewell) e Anna (Malese Jow) sono improvvisamente tornate dalla morte in The Vampire Diaries, chi può sapere cosa decideranno di fare Julie Plec e Kevin Williamson? Bene, Kayla Ewell ha le sue idee a riguardo. L'abbiamo raggiunta al telefono mentre si trovava in vacanza con il suo ragazzo (un attore di cui non abbiamo sentito parlare, a sentire lei) e la famiglia di lui ad Aberta, Canada. In questa intervista esclusiva Kayla ci rivela come non creda mai all'inizio alle buone notizie e cosa spera di vedere nello show quando ritornerà.

Q: Cosa hai pensato quando hai saputo che saresti tornata nello show?

K: Ero scioccata come tutti. Quando ho ricevuto la telefonata pensavo che ormai il mio tempo nello show fosse terminato. Era il primo di aprile e ho pensato mi avessero fatto uno scherzo. Davvero ho pensato che il mio agente mi avesse fatto un brutto scherzo e che si fosse preso gioco di me. Verso la fine della giornata il mio manager mi ha detto: 'Devi starci a sentire e smettere con questa idea fissa dello scherzo, perchè dobbiamo parlare del contratto!'. A quel punto ho pensato: 'Oh mio Dio!! Allora è tutto vero!'. Ero così felice che ho cominciato a saltellare in giro!

Q: Come hanno fatto tutti a mantenere questo enorme segreto?

K: Il giorno successivo ho ricevuto una telefonata da Candice Accola (Caroline) e lei mi ha detto che lo script all'inizio era uscito senza il mio nome e quello di Malese, in modo che nessuno potesse avere idea di cosa sarebbe successo. Io e Malese eravamo già state contattate ma lo abbiamo mantenuto segreto al resto del cast. Sono molto felice che abbiano pensato che fosse una cosa così importante da mantenerla segreta! Kevin e Julie avevano anche inventato delle scuse pronte se qualcuno avesse visto Malese e me girare per Atlanta. Sono così devoti ai loro fan: doveva essere un'assoluta sorpresa. Credo che siamo riusciti a fare un gran bel lavoro: nessuno se lo aspettava. Non l'ho detto nè a mio fratello nè a mia sorella: siccome hanno sia twitter che facebook! E non volevo assolutamente che qualcosa saltasse fuori: la Warner Bros non sarebbe stata contenta. E' stato davvero divertente mantenere il segreto sia con la mia famiglia che con i miei amici! Sono così felice di essere tornata a far parte del cast: è una famiglia per me.

Q: Con chi pensi che Jeremy dovrebbe stare? Con Vicky, Anna o Bonnie?

K: Sono ovviamente Team Vicky perchè sono Vicky! Ma penso che Jeremy abbia entrambe possibilità con queste bellissime fanciulle: ognuna di loro gli da qualcosa di diverso. Dipende quale direzione gli autori vorranno far prendere alla storia e di cosa avrà bisogno Jeremy.

Q: Cosa puoi dirci del tuo ruolo nella S3? In quanti episodi sarai?

K: Veramente mi hanno detto 7, poi 10, e poi ancora 3.. quindi penso di non saperlo davvero! Non sono sicura che neanche ancora lo sappiamo loro. Penso possa dipendere dai fans e da quanto apprezzeranno la storia. Speriamo che ci siamo quindi tante persone che ne parleranno!

Q: La tua teoria sul ritorno di Vicky?

K: Essendo un'attrice per me rientrare senza sapere esattamente cosa avrei dovuto fare è stato molto interessante. Sono un fantasma? Un angelo? O io realmente? Ho una mia personale teoria di cui però non voglio parlare per non scoprire troppo, se fosse vera. E' stato divertente pensare ad una mia storia e andare dagli autori a raccontargliela e sentir loro dirmi: 'Sai cosa? Siccome non ci abbiamo ancora pensato, dobbiamo lavorarci!'. La cosa interessante del ritorno di Vicky è che non riguarda solo Jeremy. Lei aveva delle questioni in sospeso sia con Matt (Zach Roerig) che con Tyler (Michael Trevino). Ci sono tanti modi in cui potranno scrivere questa storia. E dopo aver parlato con Kevin sono sicura che scriveranno qualcosa di affascinante Ci sono così tante possibilità di svolte nella trama, mentre parlavamo ero così emozionata da aver le farfalle nello stomaco! Qualsiasi cosa però decideranno di far succedere sono sicura che Kevin e Julie faranno un lavoro splendido!

Q: Pensi che Vicky causerà problemi a Bonnie?

K: Assolutamente. Adesso anzichè di un triangolo, stiamo parlando di un rettangolo con Vicky che come solito creerà un sacco di problemi! Non penso neanche che li voglia creare, semplicemente lo fa. Penso che Jeremy e Vicky si amassero davvero. E penso che Jeremy adesso ami davvero Bonnie. Quindi sì ci sarà un bel pò di dramma! C'è una grande possibilità per uno scontro in piena regola tra gatti! Perchè mettere a confronto due vampiri con uan strega può causare solo problemi!

Q: Hai fatto menzione che Vicky potrebbe tornare con propositi di vendetta. Cosa vorresti che le accadesse?

K: E' difficile dire cosa voglio che accada perchè quello che voglio vedere è che accada quello che mi scriveranno. Kevin e Julie hanno avuto a che fare con la storia del personaggio fin dal suo inizio, quindi qualsiasi cosa io possa pensare, non sarà mai interessante ed emozionante quanto quella che potrebbero pensare loro. Quello però che mi piacerebbe vedere è qualche problema e tanto divertimento per riportare lo show all'inizio della storia.

Q: Pensi che Matt si riunirà con la sorella?

K: Lo penso. Matt ha dovuto aver a che fare con la morte della sorella e la scomparsa della madre. E adesso ha realizzato che ci sono vampiri che se ne vanno in giro. Quindi penso ci siamo tante strade da esplorare. Ho sentito che Zach avrà una storyline di maggior interesse in questa stagione, e credo che Vicky ne farà parte. Ma come attrice ancora non so niente a riguardo.

Q: Per cosa sei maggiormente emozionata riguardo il tuo ritorno sul set quest'estate?

K: Tutto! Le persone sono meraviglisoe! Hanno lo charme tipico della gente del sud e sono tutti gentili e simpatici. Anche il cibo mi piace, e ogni tanto scappare da Los Angeles è una buona cosa! Amo la piggia e piove spesso. Girare poi in una città che non sia LA o New York è una buona cosa perchè nessuno ti conosce e quindi noi del cast stiamo più insieme. E' come se fossimo nella nostra bolla personale e lavorare così è ancora meglio. Come ho già detto ero nel cast fin dal pilot e ho stabilito legami molto profondi con gli altri membri del cast. Andavo ad Atlanta a trovare le ragazze anche quando non ero nello show, quindi essere di nuovo con loro è davvero meraviglioso! E' davvero come se fossero un'altra famiglia!

fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 2/7/2011, 21:10   5 views
  Share