Aiutiamo La Louisiana

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 9/7/2010, 18:53





Sul web è nato un progetto a supporto dell'ambiente e delle popolazioni colpite dal disastro senza precedenti avvenuto nel golfo del Messico lo scorso Aprile.
Questo progetto è una campagna dal nome
"Vampire Fans support Gulf aid".
Chloe Dawn, grande fan di TVD, ne è l'ideatrice.
Attraverso il sito , twitter e Facebook sta cercando di coinvolgere tutte le fans della serie The Vampire Diaries e non solo.
Attraverso lo store del sito è possibile acquistare t-shirts che raffigurano il logo dell' iniziativa oppure slogan come quello di cui potete vedere qui sotto l'immagine, ma anche altri oggetti il cui ricavato sarà devoluto all' organizzazione onlus Gulfaid.org.
Spediscono in tutto il mondo.
Si può fare una donazione anche attraverso PayPal sempre sul sito Vampire Support, oppure visitare direttamente questi siti:

http://nwf.org/
www.liveunited.org/
http://gulfaid.org/
www.nature.org/
Inoltre Chloe sta organizzando una grande asta.
Ha rivelato per ora i primi due oggetti:
un poster di The Vampire Diaries con gli autografi di Paul, Nina Dobrev e Ian Somerhalder e il copione originale del Pilot autografato dall' intero cast dello show.
Grazie alla collaborazione della produttrice di TVD Julie Plec.
Molti altri oggetti, e i dettagli sull'asta, verranno resi noti nei prossimi due mesi, non solo targati The Vampire Diaries, ma anche Twilight, True Blood e Buffy.
Ma, cosa importante, un altro modo per aiutare è anche diffondere le news sulla situazione nel golfo e il messaggio su questa iniziativa attraverso i vari social network ( Twitter, FB ecc. ).
Ovviamente chi è statunitense può anche aiutare fisicamente facendo volontariato nelle zone colpite dal disastro ambientale.

Questo il messaggio di Chloe sul suo sito:

Dall'America alla Francia all' Australia al Brasile, fan di tutto il mondo si sono uniti con amore e sostegno al nostro amato show di successo, The Vampire Diaries. Ebbene, fan di TVD, è tempo, ancora una volta, di essere uniti. Solo che questa volta per una causa molto più grande. I fan dei Vampiri possono dare una mano. Ian Somerhalder di TVD ha messo tutta la sua devozione e l'impegno nel salvare il nostro prezioso ambiente, in particolare, la marea nera devastante in Louisiana. Come fan di Ian, e dello spettacolo, è nostro diritto e nostra responsabilità di fare altrettanto e di agire . I fan dei Vampiri possono aiutare. Affondare i denti nel fondo a sostegno delle aree colpite dalla marea nera.
Lo sottoscrivo in pieno!


 
Top
vanesalvatore
view post Posted on 13/7/2010, 08:33




Ragazze guardate...vi giuro mi viene da piangere a vedere tutti questi animali morti e per colpa nostra!
www.informationclearinghouse.info/article25926.htm
E' orribile! :(
 
Top
1 replies since 9/7/2010, 18:53   97 views
  Share