DAL BLOG DI L.J.SMITH...

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 21/7/2010, 13:18






... arrivano un bel po' di notizie, e alcune potrebbero essere a rischio spoiler. La prima riguarda la stesura di quello che avrebbe dovuto essere l'ultimo libro della saga:

Ho finito Midnight, il libro finale dell’ultima trilogia del ‘Diario del Vampiro’ circa un mese fa e sono in attesa (potete immaginare con che ansia o forse –-se non siete un autore-- non potete) per l’uscita.


Sembra quindi che il libro sia in fase di editing e pronto per la pubblicazione già l'anno prossimo.

C'è però un'altra sorpresa! Midnight non sarà davvero l'ultimo libro della serie The Vampire Diaries. Ecco cosa aggiunge infatti l'autrice:

Ho anche firmato un contratto per una nuova trilogia e ho finito il primo libro, Phantom. Così c’è più Diario del Vampiro nei negozi per i lettori di questi libri.

Ed ora un succoso spoiler sul dopo- Midnight, perciò se non volete ricevere nessuna anticipazione fermatevi qui!

E ho anche comprato un fantastico medaglione d’oro e una catenina di Tiffany and Co. (quello reale di Tiffany). Ora devo solo creare una scena in cui Stefan dà a Elena il medaglione (momento cruciale per la nuova trilogia che verrà dopo Midnight) e vedremo se riusciremo a far implodere il mio computer.



Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 21/7/2010, 13:18   27 views
  Share