COMIC CON 2010: CIO' CHE E' SUCCESSO

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 25/7/2010, 08:56




(attenzione spoiler sicuri!) Finalmente, e ripeto finalmente, il tempo della Comic Con di TVD è arrivato! Trovo che sia stato un esordio fantastico e brillante. Vediamo cosa è successo:

Ancora prima dell’inizio del panel Kevin Williamson ci delizia con alcune foto:

La prima foto:


SPOILER (click to view)


Seconda foto:


SPOILER (click to view)

Il duo sforna episodi e il mio prof preferito!


Terza foto:


SPOILER (click to view)


Commentata da Kevin con un sonoro 'Grrr'


:32 Kevin Williamson ci fa sapere che sono pronti per entrare: Backstage. Pronti per il panel di TVD.

1:33 CHE LO SHOW ABBIA INIZIO! Stanno mostrando una clip riassuntiva della prima stagione

1:37 il cast è entarto in sala insieme a urli a più non posso
Michael Trevino, Kevin Wiliamson, Ian Somerhalder (il pubblico si infuoca), Nina Dobrev, Paul Wesley (il pubblico si reinfuoca), Julie Plec, Matt Davis con i suoi fantastici pantaloni viola, Steven RMQueen (ci fanno sapere che è ridicolo e molto, molto Hot)

1:43 Il cast sta facendo impazzire i fan, letteralmente.

1:44 Ian va giù pesante, parla di Damon senza vestiti…. *folla in completo delirio*

1:45 Kevin dice che sarà divertente vedere Elena e Stefan prima che si rincontrino di nuovo

1:45 Tyler scoprirà il passato della sua famiglia e Ian ci informa che Katherine è più cool di Elena

1:46 Elena si scontrerà già nella premiere con Katherine.

1:47 Domanda a Michael: La mamma o la sorella di Matt? Risposta: perché non enrambe??
Domanda a Steven : Bonnie o Caroline? (Ian perché non entrambe?) Caroline. Nina dice Caroline. Steven: Prossima Domanda!
Domanda a Nina: Chi è il baciatore migliore? Rispota….nessuna risposta
Dibattito su Elena e Katherine. Ian preferisce tutte e due

Foto del cast: (dal twitter di @alascaitlin)



SPOILER (click to view)


1:47: La famiglia Lockwood ha una maledizione di sé
1:48 Ian ci fa sapere che le sue scene preferite sono quelle di danza…. Mentre balla mezzo nudo con Kayla Ewell [Ha il pubblico femminile in pugno!!](Non sono solo le sue! XD)

1:49 Ci informano che Paul ha le abilità migliori *_*

1:50 Ian va giù pesante…Scatena le urla a dei fan (più delle fan ) a più non posso

1:52 Paul è Team Elena Ian Team Katherine

1:53 Ian dice che Elena pens ache Stefan sia il miglior baciatore mentre Katherine pens ache Damon dia il miglior baciatore

1:53 Kevin ci fa sapere che le trasformazioni di Tyler ci saranno, non al momento ma ci saranno

1:54 Ci saranno delle persone che moriranno in questa stagione. I motivi ci saranno. Viene citata Anna

1:55 Steven dice che ‘Ogni persona con cui è uscito è morta.’
1:56 Ci sarà una breve apparizione di Anna. La sua morte ha colpito Damon
1:57 Matt Davis…Biricchino…Parla di sesso (sporco sesso) con Jenna. Cerca di adulare gli autori…
1:58 Paul vuole Stefan meno confuso e malizioso
1:59 Paul vuole un flashback degli anni ‘80 di lui e Lexie che ballano cattiva musica. Nina vuole vedere Elena attaccare Katherine
2:00 Ian vuole un flashback di Damon ad un concerto dei Roling Stones. Michael vuole più scene!
2:01 Sarà esplorata la storia di Katherine
2:02 Julie parla del lato oscuro delle persone che può trasformarsi in buono (per caso Damon?)
2:05 Nina ci fa sapere che Paul è più divertente di Stefan e Ian è come Damon

2:06 Ian dice che interpretare il Damon buono è come (censuriamo)...è brutto

(dal twitter di @tvdnews)


SPOILER (click to view)



2:10 Domanda: Penso che tu sia un fantastico ragzzo! Ian: Sto recitando!

Ian: Non posso giudicare Damon. Un attore non può giudicare il suo carattere. È lì che si incontrano i problemi

2:11 Domanda sugli effetti speciali: Nina risponde che non servono perché sono veri vampiri!

2:12 Marcos Siega dice che la cosa più difficile da fare con il CGI-wise è dipingere le doti di Paul e Ian

2:13 Domanda su cosa pensano delle urla delle persone

2:14 Che attore vorresti che ti interpretasse? Ian dice Morgan freeman, Paul dice Ian Somerhalder. Julie dice…i capelli di Paul!!

2:15 Chi vorreste interpretare: Paul (dopo averci pensato un po’) vorrebbe essere….Bonnie Bennet

2:16 –URLA- Paul abbandona la sua postazione e si avvicina al pubblico per dare ad una fan la targhetta del suo nome

2:17 STANNO TRASMETTENDO UN VIDEO DELLA PREMIERE DELLA SECONDA STAGIONE
Ecco cosa succede nel trailer: Katherine incontra Bonnie (lotta!!), Damon dice ha Stefan che lui e Elena si sonno baciati, Katherine dice a Damon che lei non lo ha mai amato! Katherine dice a Stefan che è tornado per LUI!!!! Stefan la rifiuta e la colpisce in pancia!!!
CITAZIONE: “La verità è che non ti ho mai amato” - Katherine a Damon nel primo episoido della seconda stagione.

2:18 Il cast ringrazia i fan

FINE

Comic Con semplicemente fantastica, anche se ho trovato inutili parecchie domande dei fan, accidenti puntate sulla seconda stagione! Un enorme grazie va a boby di Spoilerati.


Facciamo un passo indietro: ecco I BLOOPERS della prima stagione!!! VIDEO

Domani arriverà una descrizione MOLTO PIÙ DETTAGLIATA di questa.



Fonte Moonlight Italia

Edited by Alessiad - 25/7/2010, 10:18
 
Top
0 replies since 25/7/2010, 08:56   73 views
  Share