Video dal Comic-Con 2010

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 26/7/2010, 09:10






“The Vampire Diaries” è stato presente al Comic-Con che si è tenuto in questi giorni a San Diego e dopo avervi mostrato il primo promo della seconda stagione qui e tante news e foto dell’evento qui, qui e qui, ecco altri video succosi.

Il primo è un’intervista fatta a Steven R. McQueen da ClevverTv.

“E’ tutto surreale!” dice l’attore parlando del grandissimo successo riscontrato dallo show. “Ho cercato di stare in disparte, ma è tutto così meraviglioso e divertente!”

Dice poi che è molto contento di trovarsi lì a San Diego. Poi l’intervistatrice gli chiede: “Quale sarà il destino del tuo personaggio nella seconda stagione?” “Non posso dire niente” spiega Steven. “Diventerà tutto molto più intenso e Jeremy verrà proiettato in un nuovo stato mentale. Nella prima stagione ci si è concentrati sulla pressione di tutte le novità, ora invece lui pensa alle cose in maniera più logica.”

“Nina Dobrev pensa che un crossover con True Blood sarebbe fantastico. Tu cosa ne pensi?” gli chiede la donna.

“Credo che sarebbe interessante. Lo è qualsiasi cosa riguardi il mondo dei vampiri quindi io non sono contrario” afferma lui.




Nel video che segue invece vediamo l’ingresso dei protagonisti dello show al panel del Comic-Con a loro dedicato. Nell’ordine entrano: Michael Trevino, lo sceneggiatore Kevin Williamson, Ian Somerhalder – acclamato da moltissime urla -, Nina Dobrev – accolta da urla e fischi di approvazione -, Paul Wesley, la sceneggiatrice Julie Plec, Matt Davis e Steven R. McQueen.



Ora invece un video delle domande e risposte durante il panel.

Si parla dello “scambio di ruoli” tra Damon e Stefan ed è lo stesso Kevin a dire che sarà un percoso davvero interessante. Subito dopo Ian scherza con Paul dicendogli che gli insegnerà ad essere il cattivo.

“Il Damon dolce mi fa uscire di testa” dice Ian. “Non sapevo come fare la scena del bacio sotto al portico. La mia scena preferita è stata quella del ballo in mutande con Kayla Ewell” e dicendo così ha scatenato la platea per poi farla scoppiare nel momento in cui ripropone una piccola esibizione di quel ballo.

Si parla poi dei capelli di Paul e Julie lascia intendere che secondo lei hanno una vita propria e hanno addirittura un proprio numero di telefono.

Kevin poi afferma che Paul ha gli addominali migliori. “Sono troppo pigro” si scusa Ian.

A Micheal viene chiesto: “Meglio la sorella o la mamma di Matt?” e lui risponde “Perchè non entrambe? Nello stesso momento.”

A Steven viene invece chiesto di scegliere tra Bonnie e Caroline e lui sceglie la bionda.

Subito dopo si crea un piccolo siparietto tra Nina, Paul e Ian in cui lei dice di non poter scegliere e che è fortunata a poter baciare entrambi e poi mostra le loro mani: su quella di Paul c’è scritto “Team Elena” e su quella di Ian “Team Katherine“.

Si parla poi del personaggio di Michael e lui spiega che non sa bene come avverrà la sua trasformazione in lupo. Kevin dice che sarà un processo difficile, ma sarà fantastico.

Viene chiesta qualche anticipazione sulle prossime morti e Steven interviene con una battuta: “Più o meno muoio sempre quelle con cui esco io!” riferendosi ovviamente a Vicki e Anna. “No, noi non uccidiamo la gente per il gusto di farlo” dice Kevin, “anche se mi piace. Seguiamo l’evolversi della storia e deve avere senso.” Dice poi, che sebbene gli sia dispiaciuto, anche la morte di Anna è stata importante per la storia e per far “crescere” Damon e Jeremy.




Come sempre si sono dimostrati tutti molto simpatici e affiatati l’uno con l’altro. E’ sempre un piacere vederli ed è fantastico pensare che stiano già lavorando alla seconda stagione e che fra poco più di un mese potremo vederne il risultato.

Voi cosa ne pensate di tutto quello che ci è stato raccontato?



Fonte Inside the Vampire Diaries
 
Top
0 replies since 26/7/2010, 09:10   15 views
  Share