STEVEN - INTERVISTA COMIC-CON

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 26/7/2010, 20:47




Poteva certo mancare un'intervista al piccolo di casa Gilbert? No di certo, anche perchè Jeremy è un personaggio che nella Season Finale è rimasto seduto su un baratro. Attenzione Spoiler - Da quello che abbiamo appreso dalle interviste precenti Jeremy si sveglierà, il tutto è capire se vivo o morto, ma fidatevi, nemmeno quì sarà svelato. Steven è stato intervista al Wired Cafè da Clevver TV

Jocelyn:Sono qui con Steve r. McQueen. Sei stupito da quanto sia diventato famoso lo show?
Steven: Certo lo vedo ma cerco di non farmi coinvolgere, voglio dire cerco di stare con i piedi per terra. E’ molto di più di quanto tutti si aspettavano, ci sosteniamo a vicenda e ci divertiamo molto.
J: Tornerete giù nella calda e caliente Atlanta?
S: Si molto calda. Saremo io il mio cane e la mia auto..sto benissimo!
J: Com’è tornare qui a San diego per qualche giorno al Comic Con?
S: Sai essere lontano da Los Angeles, mi mancava l’oceano e ora trovarmi qui sai sono stato molto giù vicino alla spiaggia è bello, ho fatto un tuffo!E’ bellissimo.
J: Si sembra bello. Torniamo a parlare di lavoro. Il tuo personaggio la prossima stagione, cosa accadrà.
S: Sai abbiamo finito di girare il primo episodio, ho avuto gli altri copioni ma ovviamente non posso dirti cosa accadrà!
J: Sarai un vampiro o no, cosa accadrà?
S: Non posso dirlo. MA la cosa si farà piuttosto intensa e Jeremy sarà su un nuovo piano mentale molto eccitante.
J: Povero Jeremy ne ha passate così tante!
S: Si sai credo che la prima stagione si sia concentrata su tutte le pressioni che gravavano su di lui e adesso è pronto per lottare contro tutto questo.
J: Sai che Nina, la tua collega ha dichiarato che sarebbe contenta di un cross over con tRue Blood, tu che ne pensi?
S: Ogni volta che c’è un elemento soprannaturale coinvolto è un occasione, non sono contrario a nessuna idea!
J: E’ stato bello incontrarti, congratulazioni per tutto!
S: Grazie a te!





Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 26/7/2010, 20:47   8 views
  Share