[Spoiler] Video: E!Online intervista il cast di “The Vampire Diaries”

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 28/7/2010, 09:26






Il Comic-Con 2010 che si è tenuto a San Diego la scorsa settimana è ormai concluso, ma il materiale raccolto era talmente tanto, che ancora oggi ne arriva.

Ecco a voi una piccola carrellata di video-interviste ai protagonisti di “The Vampire Diaries” gentilmente offerte da E!Online.

Ian Somerhalder:

subito si mette a scherzare con l’intervistatrice, infatti si conoscono già, e lei dice scherzosamente che lui la agita, le tremano le gambe. Si mettono poi a parlare di Boone, il suo personaggio nella serie “Lost”, e la donna si chiede dove sia il suo lieto fine. Ian scherza e dice che alla fine lui ha sorriso e che gli è piaciuta molto la sua ultima battuta. E sempre sulla scia dell’umorismo l’intervistatrice fa notare che Boone non ha trovato l’anima gemella e se lo avesse saputo si sarebbe proposta lei.

Si passa poi a parlare di Damon e lui crede che sarà sconvolto quando scoprirà di aver baciato Katherine. Ian dice che è davvero pazzesco l’evento [il Comic-Con], che l’anno scorso non c’era così tanta gente per loro. Apprezza l’affetto dei fan e non gli da fastidio, anzi, ringrazia tutti perché senza di loro non ci sarebbe lo show.

Ian dice che nella seconda stagione ci sarà una nuova entità che costringerà i due vampi-fratelli Salvatore a legarsi e diventare una famiglia.

La donna poi gli chiede di indovinare quale sia la domanda numero uno dei fan. Lui prova e dice: “Chi bacia meglio? Elena o Katherine?” si mette a ridere e dice che Katherine bacia bene, ma che con Elena non ha ancora provato. Ma la vera domanda è: “Ian, hai una ragazza?” Lui sembra non volerne parlare e si mettono a scherzare su una loro presunta relazione segreta.


Paul Wesley:

la donna gli chiede perché non ha Twitter. “Non ho niente di interessante da dire” risponde lui e dice che anche Ian e Nina gli dicono di farlo tutti i giorni.

Subito dopo si mettono a scherzare con gli accenti per poi passare alla seconda stagione dello show. Paul dice che non ci sarà più il senso di colpa, Stefan si evolverà, si divertirà e non sarà più troppo musone.


Nina Dobrev:

come prima cosa l’intervistatrice parla della foto che è stata twittata qualche tempo fa di lei nei panni di Elena/Katherine con un coltello insanguinato in mano. Lei è davvero entusiasta del lavoro sul set, ma non rivela se nella foto fosse Elena o Katherine. Dice che il suo personaggio cattivo sarà sempre più presente nello show e lei è molto emozionata per questo.

La donna poi parla del bacio del finale di stagione che probabilmente ha spezzato il cuore di Damon. Anche Nina appena aveva letto il copione si era stupita di Elena, ma poi ha scoperto che in realtà si trattava di Katherine che si fingeva Elena, davvero pazzesco.

Quando le viene chiesto di scegliere fra Damon e Stefan lei dice di preferire Defan, l’altro fratello, la combinazione di entrambi.

Infine Nina dice di essere davvero felicissima di trovarsi lì al Comic-Con ed è tutto fantastico.

Steven R. McQueen:

lui spiega che è il suo primo Comic-Con ed è tutto strano, hanno delle guardie del corpo per andare in giro per via di tutti i fan, ma è tutto molto divertente.

Non può anticipare molto su Jeremy nella seconda stagione. Ha subito molte perdite, compresa l’ultima, Anna, quindi diventa più freddo e calcolatore e allontanerà tutti quelli che lo circondano.

Matt Davis:

è contento di tornare nello show e vedremo molto più spesso Damon e Alaric e ci saranno sviluppi nella sua relazione con Jenna. Dice che è fantastico vedere l’entusiasmo dei fan e che il suo personaggio sarà per lo più regolare nella serie.

Kevin Williamson:

lui è davvero felice della risposta del pubblico nei confronti del cast. Al panel c’erano 400 persone ed erano tutti molto appassionati. È molto orgoglioso degli attori della serie e poi l’intervistatrice parla delle loro vittorie ai Tater Top Awards.

Katherine diventerà molto importante nella seconda serie. Si riprenderà dallo stesso momento in cui si è conclusa la prima serie. Katherine entrerà nello show, combinerà dei guai e poi guarderà le conseguenze dall’esterno.

Ci saranno dei nuovi personaggi e succederanno molte cose. Alcune persone moriranno e poi scopriremo cosa ne sarà delle persone in fin di vita nello scorso finale di stagione. Arriverà lo zio di Tyler, Mason, per il funerale del sindaco Lockwood e sarà di vitale importanza per Tyler per scoprire la sua natura.

Katherine dice quello che vuole e il motivo per cui è tornata, ma niente è mai come sembra. Sarà interessante vedere le reazioni di Stefan e Damon perché non sono più gli stessi del 1864.

Infine elogia il grandissimo lavoro che Nina fa nell’interpretare i suoi due personaggi, Elena e Katherine.

Per vedere i video vi basterà cliccare qui.
Come sono curiosa! Ho tantissime domande in mente, tantissimi interrogativi a cui vorrei trovare subito una risposta, ma dovrò aspettare fino al 9 Settembre!

Voi invece cosa vorreste scoprire più di tutto?



Fonte Inside the Vampire Diaries
 
Top
0 replies since 28/7/2010, 09:26   63 views
  Share