Iniziativa: Happy Birthaday Ian!

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 12/8/2010, 21:21






Salve a tutte le Damon Girl, con il mio staff del Forum We Love The Vampire Diaries, abbiamo pensato di organizzare un' iniziativa per il compleanno del del nostro amato Ian Somerhalder che si terrà come l' ( dicembre.
Quindi per chi vuole partecipare, puo' fare un biglietto d' auguri naturalmente con scritte in inglese, oppure un collage, un video ecc, insomma potete fare quello che volete, e poi postarlo qui nel forum, tutto il materiale che ci arriva entro il 7 Dicembre, verrà raccolto e fatto recapitare a Ian Somerhalder.
quindi che aspettate?
Correte ad Augurare Buon Compleanno a Ian.
Grazie Lo staff del We Love The Vampire Diaries ;)

 
Top
vanesalvatore
view post Posted on 12/8/2010, 21:37




Non penso sai magari ringrazierà tt quelli ke gli faaranno gli auguri e mandano qualcosa...in generale
 
Top
RobTwili
view post Posted on 12/8/2010, 21:38




ah, allora non mi interessa *me altezzosa* se veniva a ringraziarmi di persona con un mazzo di fiori si ma così non ha senso... no.. ahahahahahahaha! sto scherzando naturalmente! :P
 
Top
Alessiad
view post Posted on 12/8/2010, 21:39




Ahahahaahahha noooo viene a casa mia che ho organizzato sta cosa, no penso che fara' un ringraziamento a tutte in generale
 
Top
RobTwili
view post Posted on 12/8/2010, 21:40




e scusa.. e non lo dici? non ci metto molto a prendere un treno e raggiungerti... facciamo 12 ore a testa alternate... i problemi saranno suoi! :P eheh
 
Top
Alessiad
view post Posted on 12/8/2010, 21:45




ahahahahhahhahahaha sese come no
 
Top
RobTwili
view post Posted on 12/8/2010, 21:47




come come no? sul serio! ahahah! devo 'dire' due o tre cosette a ian.. sarai mica gelosa di me!?!?!
 
Top
Alessiad
view post Posted on 12/8/2010, 21:53




Nooo tanto e tutto mio quindi ahaha
 
Top
RobTwili
view post Posted on 12/8/2010, 21:56




we... piano piano qui! ian è un bene comune! hahaahh! si divide equamente tra me e te! 12 ore a testa al giorno mi sembra una buona media! solo per me e te però.. con troppe persone non mi piace dividere..ehehe
 
Top
8 replies since 12/8/2010, 21:21   116 views
  Share