Ecco la cover del primo “Diario di Stefan”

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 17/8/2010, 20:33




Image and video hosting by TinyPic

Grazie al sito EW possiamo finalmente mostrarvi la cover del primo libro de “I Diari di Stefan”.

Come potete vedere ad “inaugurare” la nuova trilogia di Lisa Jane Smith ci pensa il bellissimo Paul Wesley, attore che ha dato il vita al vampiro Stefan Salvatore nel telefilm “The Vampire Diairies“.

Come vi avevamo già accennato in questo articolo il titolo del primo libro è “Origini“.

Ecco la trama:


“Ambientato durante la Guerra Civile, contrapposta allo sfondo degli imponenti poderi, inimmaginabili ricchi e segreti mortali, tre ragazzi a Mystic Falls, Virginia, entreranno in un triangolo amoroso che durerà per l’eternità.
I fratelli Stefan e Damon Salvatore sono inseparabili, finchè non incontrano Katherine, una stupenda e misteriosa donna che capovolge il loro mondo. I fratelli diventano rivali, i Salvatore competono per l’affetto di Katherine, per poi scoprire che i suoi abiti sontuosi e gli sfarzosi gioielli nascondono un terribile segreto: Katherine è una vampira. E ha intenzione di trasformare entrambi in vampiri in modo che possano vivere per sempre insieme.”


Davvero bellissimo non trovate anche voi?

Fonte Inside The Vampire Diaries
 
Top
vanesalvatore
view post Posted on 17/8/2010, 21:59




bellaaaa bellaaa bellaaaa penso proprio ke li leggerò!!!
 
Top
Alessiadl
view post Posted on 17/8/2010, 22:28




mi sa pure io
 
Top
2 replies since 17/8/2010, 20:33   25 views
  Share