Here I am :D

« Older   Newer »
  Share  
Cherż
view post Posted on 21/8/2010, 20:20




Hi guys!!! Mi chiamo Chahra (si legge tipo... "Shara" .__. XD) ho 15 anni e mi sono guardata TVD tutto l'altro mese e... beh, ne sono stregata *-* (vedi Bonnie v.v XD) Cooomunque dato che odio lasciare le cose a metą mi sto leggendo i libri U_U
Adoooooooro Nina Dobrev *-* (non si nota? xD) Amooooo Ian Somerhalder (Sono Team Damon... oh,yeah v.v) Ora... Il caro Ian l'ho visto ovunque e... non me lo sono mai ricordata .__. Tipo in LOST.... non ricordavo ci fosse e quindi... lo sto riguardando v.v (Boone č morto nella 20esima puntata... Nuoooo Q___Q Ora mi chiedo come farą a tornare nell'ultima stagione O.O Resusciterą come vampifigo? D: XD) Cooomunque pooooi mi sono ricordata di aver gią guardato il film Pulse e... non mi sono mai resa conto che c'era Ian .___. Un'altra cosetta v.v Dato che amo la saga di Twilight (oh,yeah) ho letto anche "L'Ospite" di S. Meyer v.v E.... nei panni di Ian O'Shea ci vedrei benissimo Ian Somerhalder!!! MA loro per il film voglino un 20enne... ma cosa importa dato che Ian si dimostra eterno giovane? Q__Q XD OK... la smetto di farneticare .___.

:-super-:

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Alessiadl
view post Posted on 21/8/2010, 20:27




Benvenuta Chahra io sono Alessia anche a me piace Nina e amo Ian si nota dalla mia firma e dal mio avatar :-risatona-: .
Anche io ho ho visto tutti i film con Ian sempre un pezzo di bono .
Cmq ti troverai bene con noi.
 
Top
vanesalvatore
view post Posted on 27/8/2010, 12:26




ciao Chahra io sono Vanessa!
 
Top
2 replies since 21/8/2010, 20:20   41 views
  Share