e sono arrivata anche io ùu

« Older   Newer »
  Share  
(witchb?)
view post Posted on 26/8/2010, 22:07




ma salve forum! che dire.. alla fine mi presento, èssì. il mio nome è monica, ma lo detesto quindi ve ne sarei davvero grata se mi chiamaste maddie oh yeah ;D ad ogni modo... ho quindici anni e sono di novara, indovinate? non amo la mia città, anzi, la detesto però va beh, ormai ci devo rimanere, ma non quandrò avrò diciotto anni, èh no no no anche eprchè l'ho già detto ai miei in modo molto schietto che andrò a fare l'università in america per cuuui xD
comunque dai senza perderci troppo in discorsi adoro follemente graficare, insomma non credo potrei sopravvivere senza, amo anche scrivere, di tutto, davvero, dalle canzoni alle storielle ma logicamente amo the vampire diaries! èhèh lo so lo so non pensavate che mi piacesse, mi sto solo presentando in un forum dedicato a questo telefilm.. ma no xD
le mie coppie preferite sono stefan ed elena, damon e bonnie, jenna e alaric, matt e caroline, jeremy e anna... poche è?
però quella che preferisco in assoluto è damin e bonnie <3 poi dopo aver letto after hours come si può non innamorarsene *W* oh beh si.. il mio personaggio.. o meglio, la mia personaggia preferita è bonnie, a cui ho dedicato il mio attuale nick ùu
spero di essere la benvenuta forum <3

 
Top
Alessiadl
view post Posted on 26/8/2010, 22:13




Benvenuta Maddie io sono Alessia anche io amo TVD e soprattutto Ian si vede? aahahahaah ma veramente amo tutto il cast.
sono felice che farai parte della nostra famiglia sarai la benvenuta.

Ps cmq anche io odio il mio paese ahaha.
 
Top
(witchb?)
view post Posted on 26/8/2010, 22:14




muchas gracias.. comunque no, mia cara, non si vede che ami ian *w* ma comunque sei del tutto compresa da me è da anni che vado dietro a questo tipetto xD
 
Top
Alessiadl
view post Posted on 26/8/2010, 22:20




ahahahahahahahahahahahhaha
 
Top
vanesalvatore
view post Posted on 27/8/2010, 08:57




Si ale si vede che lo adori!! Ma anke io sono l'altra pazza che Adora Ian, ma sopratutto il suo personaggio Damon. Con il suo cinismo e crudeltà!!! <3 Mi chiamo Vanessa e compio 15 anni in Novembre! Sei la benvenuta Maddie
 
Top
(witchb?)
view post Posted on 27/8/2010, 10:47




muchas gracias chica ;D
 
Top
vanesalvatore
view post Posted on 27/8/2010, 12:25




de nada!
 
Top
6 replies since 26/8/2010, 22:07   49 views
  Share