Video dalla Bloodlines Insurgence

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 14/9/2010, 09:32




Image and video hosting by TinyPic

Lo scorso weekend si è svolta a Londra la convention intitolata “Bloodlines Insurgence“.

A tale evento originariamente avrebbero dovuto partecipare anche Ian Somerhalder, Paul Wesley e Michael Trevino, ma purtroppo, a causa degli impegni sul set, hanno dovuto tirarsi indietro e rinunciare ad essere presenti.

Ma per alcuni che non c’erano, altri invece c’erano, anche se in “The Vampire Diaries” hanno avuto parti minori.

Quelli che vi mostriamo sono due video che arrivano direttamente dalla convention, purtroppo però sono stati ripresi con una macchina fotografica, perciò la qualità video, ma soprattutto quella audio, non sono delle migliori.

Nel primo vediamo Kelly Hu, che nello show ha interpretato Pearl – madre della vampira Anna e migliore amica della spietata Katherine – la quale spiega che secondo lei Anna (Malese Jow) era perfetta per “The Vamprie Diaries“.




Nel secondo invece vediamo Ben Ayres – interprete del coach Tanner – che parla di un momento divertente sul set che sembra coinvolgere Stefan (Paul Wesley) e Elena (Nina Dobrev).



Un vero peccato che Ian, Paul e Michael non abbiano potuto partecipare, però fa comunque piacere che una piccola parte di “The Vampire Diaries” sia stata presente all’evento, vero?


Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 14/9/2010, 09:32   7 views
  Share