Scan del magazine “Girl Life” con Nina Dobrev

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 20/9/2010, 21:33




Image and video hosting by TinyPic

Qualche giorno fa, vi avevamo mostrato la cover in HQ del magazine “Girl Life” con la meravigliosa Nina Dobrev.

Oggi invece vi mostriamo le due pagine all’interno del giornale con l’intervista alla splendida attrice di “The Vampire Diaries” che uscirà nelle edicole americane nel numero di ottobre/novembre.

Qui a lato potete vedere un nuovissimo e inedito scatto di Nina seduta su un puff rosso, tacchi vertiginosi rossi, una gonnellina chiara, una giacca scura a tre quarti e un meraviglioso sorriso sul viso dell’attrice.

Nel trafiletto accanto a lei c’è una frase “Non sai mai che cos’è l’amore o quale tipo di persona appare nella tua vita affinché non permetti a te stessa di innamorarti e farti spezzare il cuore almeno una volta nella tua vita”. Una frase davvero molto profonda, non credete anche voi?

Nell’intervista Nina ripercorre i suoi anni durante la scuola superiore e il suo primo telefilm che ha girato dal nome “Degrassi”, quello che interessa a noi di “The Vampire Diaries” lo trovare qui di seguito.

Dopo “Degrassi” ti sei avventurata in “The Vampire Diaries” nel quale interpreti sia la ragazza buona che quella cattiva. E’ stato un buon cambiamento per te?

E’ stato davvero incoraggiante e meraviglioso. Non è il lavoro più semplice del mondo ma lo amo ed è una sfida continua. Sono entrata in sintonia maggiormente con Elena! Non sono una killer sociopatica. E non sono “notturna”. Elena è solo una ragazza che sta cercando di trovare la sua strada.

Che cosa ti ha aiutato a immedesimarti in Katherine?

I capelli, il make-up e l’abbigliamento! Quando ti trasformi fisicamente in quel modo, diventi una persona completamente diversa anche nel modo in cui parli con gli altri e cammini. C’è una spavalderia, una sicurezza, una gioia e una libertà nel farlo! E’ davvero liberatorio!

Deve essere davvero meraviglioso lavorare con Paul [Wesley] e Ian [Somerhalder]..

E’ come se fossero i miei fratelli maggiori. Loro si prendono cura di me. Siamo come una famiglia.

Quale dei due fratelli Salvatore è il tuo tipo? Damon o Stefan?

Non posso dire se uno di loro due è qualcuno con cui uscirei nella vita reale, ma entrambi hanno delle qualità che mi attraggono. Sarebbe carino avere qualcuno di solido e affidabile, ma c’è un qualcosa di entusiasmante sui “bad boy”. Un mix forse?

Hai detto che la seconda stagione sarà sconvolgente, in che modo?

Katherine romperà l’equilibrio che si è creato. Lei non è decisamente buona! La scorsa stagione hanno fatto riferimento alla sua possibile presenza e a come le cose potevano cambiare. Ora che lei è tornata, potete solo immagine le cose pazze che succederanno! Scombussolerà sicuramente tutto! Sarà molto intenso!

“Twilight”, “The Vampire Diaries”, perché le ragazze sono così affascinate dai vampiri?

C’è qualcosa di molto affascinate nei vampiri. C’è un aspetto di irraggiungibilità che li rende misteriosi e interessanti. Escono solo di notte. Sono sia spaventosi che sexy. Se loro sono cattivi con te, fanno in modo che tu li voglia di più!

Come sempre la meravigliosa Nina Dobrev è simpatica e disponibile durante le interviste, che cosa vi è piaciuto di più di queste dichiarazioni? Voi che ne pensate?

Cliccando qui troverete entrambe le scansioni del magazine.



Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 20/9/2010, 21:33   95 views
  Share