[Spoiler] Clip da “Bad Moon Rising”

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 24/9/2010, 21:26






Vi avvertiamo che lo SPOILER in questo articolo è grandissimo, perciò se non volete alcuna anticipazione sulla puntata intitolata “Bad Moon Rising“, non proseguite nella lettura.

La terza puntata della seconda stagione di “The Vampire Diaries” è andata in onda ieri sera negli States, ma se siete curiosi di scoprire che cosa è accaduto, sarete contenti di sapere che siamo in grado di mostrarvi una clip dell’episodio.

Nel video possiamo vedere Damon, Stefan, Alaric e Elena, riuniti a casa Salvatore, che cercano di capire che cosa si celi dietro ai segreti della famiglia Lockwood.

Nello stesso momento Tyler insegue lo zio durante una sessione di corsa mattutina e scopre il suo nascondiglio segreto.

Per vedere la clip dovrete cliccare qui ma qui di seguito troverete il transcript completo:

Stefan: Grazie per essere venuto Rick.

Damon: Vuoi qualcosa da bere? Caffè? Bourbon? Bourbon e caffè?

Alaric: Elena mi ha detto che avete bisogno del mio aiuto.

Stefan: Si, speravamo ci potessi aiutare a fare un po’ di luce sulla famiglia Lockwood.

Alaric: Perché io dovrei sapere qualcosa sui Lockwood?

Damon: Tu no, ma la tua morta…non-morta moglie vampira dovrebbe.

Elena: Le ricerche di Isobel che ha fatto quando stavate insieme…

Stefan: Tu hai detto che ha passato molti anni a fare ricerche su questa città.

Alaric: Le ricerche di Isobel su questa città si basavano solo su leggende. All’epoca pensavo fossero tutte invenzioni.

Damon: Come quelle fantastiche storie sui vampiri…

Elena: A parte i vampiri, cos’altro c’è?

Alaric: L’arrivo dei licantropi.

Elena: Aspetta…lupi mannari?

Damon: No. Impossibile! E’ troppo.

Stefan: Sicuro?

Damon: Sono su questo pianeta da 160 anni e non ne ho mai incontrato uno. Se i licantropi esistono, dove diavolo sono?

Alaric: Perché sospettate dei Lockwood?

Damon: Perché la verbena non gli ha fatto niente il Giorno dei Fondatori, ma sono stati colpiti dal dispositivo dei Gilbert ed è stato colpito anche Tyler.

Stefan: E il giorno del Carnevale scolastico suo zio Mason ha esibito un comportamento non umano quando è saltato dalla macchina sul tecnico. Questo suggerisce una qualche sorta di entità soprannaturale.

Elena: Speravamo che le ricerche di Isobel potessero aiutarci a capire di che cosa si tratti.

Alaric: Le sue cose sono rimaste alla Duke…voglio dire, il suo ufficio è ancora lì. Tecnicamente è ancora dispersa.

Damon: Bene, se dobbiamo farlo facciamolo. Rick, non sappiamo con cosa abbiamo a che fare. Se questa cosa dell’uomo lupo è reale, ho visto abbastanza film per dire che non è un bene. Significa che il sindaco Lockwood è un vero licantropo e che Tyler potrebbe essere il “licantropo junior”. Il che significa che avremmo a che fare con un “Mini Me”.

Ma tenetevi forte, perchè non è finita qui! Infatti cliccando qui troverete ancora molte altre clip dell’episodio. Che farete? Resisterete o cederete alla tentazione e le guarderete?


Fonte inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 24/9/2010, 21:26   8 views
  Share