NOVITA' SULLA PROSSIMA TRILOGIA DI LIBRI

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 26/9/2010, 20:22




imagebam.com

Siete impazienti di conoscere i prossimi sviluppi dei libri che hanno ispirato la fantastica serie di The Vampire Diaries? L'autrice L. J. Smith ci da' qualche succulento assaggio.. ATTENZIONE SPOILER :

Come sapete, L. J. Smith ha firmato un contratto per una nuova trilogia di libri di The Vampire Diaries. A fine agosto, la scrittrice ci informava direttamente dal suo blog che stava cercando un titolo per questa nuova trilogia, come per la precedente era stato “Il Ritorno”:Questa mattina la mia agente mi ha chiamato per informarmi che stanno cercando dei suggerimenti per il nome dell’intero ciclo.

La Smith chiedeva quindi un aiuto dai suoi lettori: Se qualcuno ha un bel titolo e non gli serve, me lo mandi via email. Se penserete a qualcosa che poi noi useremo, vi manderò un libro autografato!

Stando agli ultimi post del suo blog, possiamo dire che finalmente il titolo è stato trovato. E sembra particolarmente azzeccato, data la trama: Il nuovo nome per la prossima trilogia di The Vampire Diaries è … “The Hunters” (I Cacciatori). Suppongo sia perché l’intero gruppo, Elena, Stefan e Co., andrà insieme al college, dove incontrerà nuovi personaggi e troverà misteri da risolvere, sia occulti che no. [I nostri beniamini] si ritroveranno nei panni di Cacciatori di Spiriti (come ho suggerito io) o semplicemente daranno la caccia ad assassini seriali che potranno essere soprannaturali come no.

Ma come si intitoleranno i singoli libri? A meno che qualcosa non cambi, saranno “Phantom” (Spettro), che in America dovrebbe uscire nell’estate del 2011, “Moonsong” (Canzone della Luna), e “Eternity” (Eternità). Posterò le date degli ultimi due quando le saprò dal mio editore. Nel frattempo usciranno gli Stefan’s Diaries. Questi riguarderanno lo show televisivo, ambientati al tempo della guerra civile. Nessuno di questi libri sarà scritto da me, ma potrebbero aiutarvi a … saziare la vostra sete di nuovo materiale su The Vampire Diaries.

Ma dal blog della scrittrice giungono notizie ancora più interessanti. A partire da questo contest: Sto già pensando ad un contest, per vedere chi vuole chi fare coppia. Intendo, dovrebbe essere Delena? Stelena, (okay, questa l’ho fatta io, ma è ciò che il mio editore vuole), o Bonnie e Damon? Voglio farne un vero contest.

Ovviamente abbiamo lasciato la notizia più succosa per ultima … Siamo certi che renderà molto, molto felici tutte le fans Delena: Okay, ancora una cosa: fans Delena, mi state deprimendo. Leggete le mie labbra. NON AVETE NESSUNA RAGIONE per pensare che Stefan “vincerà” la ragazza. Ma è una serie, e con tre nuovi libri in arrivo potete capire che ancora non posso far scegliere ad Elena uno dei due ragazzi. Non rimarrebbe molto del triangolo amoroso se lo facessi. Perciò siate pazienti, continuate ad essere gentili (grazie per il fatto che nessuna è stata bisbetica), e sorridete. Non posso fare promesse, ma non avete motivo per essere tristi. Ok? : ) Sorridete! : )


Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 26/9/2010, 20:22   6 views
  Share