Tempo di spoiler per i fan della coppia “DElena”

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 27/9/2010, 21:53






“The Vampire Diaries” ha diviso il mondo in due categorie ben precise di fan.

Da un lato, ci sono i romantici fan della coppia “StElena”, dall’altro i passionali fan della coppia “DElena”.

La domanda che ci permette oggi di scoprire un piccolissimo spoiler sulla seconda stagione del telefilm di punta della CW, è stata posta da una fan della coppia formata da Damon Salvatore ed Elena Gilbert. A rispondere è Matt Roush di TvGuide.

Domanda: Ti prego, dimmi che non tutto è perduto per Elena e Damon in The Vampire Diaries. Mi ha ucciso quando lei ha detto che l’ha perduta per sempre. Riuscirà mai a perdonarlo? – Lesleigh

Matt Roush: Rispondere a questa domanda direttamente è classificabile come spoiler, e quindi non lo farò. Ma, realisticamente parlando, The Vampire Diaries sta creando una tonnellata di storie ogni settimana, il che naturalmente è molto divertente, e quando le dichiarazioni sono come questa, tendono ad aggiungere silenziosamente una frase che ho appreso da poco dal musical Avenue Q: “Per ora “. La chimica tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder (sia che siano Elena e Damon o Katherine e Damon) è palpabile, e c’è una lunga strada da percorrere per tutti questi personaggi prima di poter dire “per sempre”. Non so se lei lo perdonerà mai, ma la speranza (come i vampiri) è l’ultima a morire, e io scommetto che Elena e Damon hanno molte possibilità di recuperare, e forse anche di baciarsi, nelle settimane e nei mesi a venire.

Se dovessero fare la pace, sarebbe splendido….ma se dovessero baciarsi sarebbe a dir poco fantastico!!


Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 27/9/2010, 21:53   29 views
  Share