[Spoiler] Le 10 migliori battute di “Memory Lane” secondo Wetpaint

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 3/10/2010, 09:38






Se non seguite la programmazione americana o se la seguite, ma non avete ancora visto la puntata di giovedì scorso, allora fermatevi qui e non andate oltre, l’articolo contiene SPOILER.

E’ da poco andata in onda l’attesissima puntata 2×04 di “The Vampire Diaries” intitolata “Memory Lane” in cui abbiamo potuto impare moltissime cose sul passato di Mystic Falls, sui lupi, su ciò che è realmente successo la notte della cattura dei vampiri nel 1864 e, soprattutto, abbiamo potuto vedere un lato mai visto di Katherine: anche lei sembra avere un cuore sotto tutti quegli strati di malvagità e pazzia.

L’episodio è stato senza dubbio emozionante e il sito wetpaint.com ha deciso di racchiuderlo in una piccola classifica delle “10 migliori battute di Memory Lane“.

Ecco le loro scelte:


10. Il ragazzo ha colto nel segno

Tyler (allo zio Mason): Ricompari in città con un soprannaturale segreto di famiglia e ti aspetti che io non abbia delle domande?


9. La conoscenza è potere

Stefan: Cosa sai sui licantropi?

Katherine: So che non bisogna accarezzarli.


8. Katherine ha visto Twilight?

Stefan: Quanti altri licantropi ci sono in giro? Voglio dire, è una cosa che si limita solo ai Lockwood?

Katherine: No, ce ne sono altri. Non molti. Si sono praticamente estinti. Per lo più adesso esistono nei libri e nei film davvero scadenti.


7. Jenna ha capito il tipo

Jenna (a Damon): Tu non sei mai uscito con te. Io sono uscita con molti te.


6. Ooooh il gioco di parole

Damon: E io che ti ho preso per un lupo solitario.

Mason: Sicuramente non ero un mangiatore di donne come te.


5. Non possiamo andare d’accordo?

Mason: Sono serio. Non riaccendiamo una vecchia faida secolare che non ha nulla a che fare con noi.


4. E’ una promessa o una minaccia?

Katherine (a Stefan): Se non la [Elena] cancellerai dalla tua vita, ucciderò tutti quelli che ama sotto i suoi occhi e poi ucciderò lei sotto i tuoi.


3. Ok, ecco la minaccia…

Katherine: Se fosse necessario, le romperò il collo come un ramoscello e lo sai.


2. Lo vuole baciare o uccidere?

Katherine (a Stefan): Ho ingerito piccole quantità di verbena ogni giorno negli ultimi 145 anni. Mi hai presa alla sprovvista una volta. Non avrei mai permesso che succedesse di nuovo. Non mi fa male, Stefan. Te l’ho detto. Mi sei mancato,

Stefan. Volevo solo passare del tempo con te.


1. Molto scontroso?


Katherine: Brutta giornata?

Damon: Brutto secolo.


Davvero delle bellissime battute, non trovate? Vi sono piaciute? Ne avreste altre da aggiungere o sostituire?



Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 3/10/2010, 09:38   14 views
  Share