Quali dovrebbero essere le coppie giuste in The Vampire Diaries?

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 3/10/2010, 09:56







È Andy di HolliwoodLife a spiegarci quali dovrebbero essere i giusti accoppiamenti in The Vampire Diaries… e ci mostra pure le prove fotografiche.

Ho sperato che la rottura tra Stefan ed Elena fosse vera nell’ultimo episodio di the Vampire Diaries – ho evidenze fotografiche che provano che Katherine dovrebbe essere con Stefan e Damon appartiene ad Elena.
Anche quando è nei sogni di Stefan (Paul Wesley), la fiamma tra suo fratello Damon (Ian Somerhalder) e la sua ragazza Elena (Nina Dobrev) è innegabile. Dopo averci dato quella perla, lo show si è superato con una scena scottante tra Stefan e Katherine (ancora Nina, ma cattiva e pazza). Certo, faceva tutto parte del piano di Stefan di torturarla ed interrogarla … ma da qualche parte, giù nel profondo, lui ancora ama quella psicopatica assassina che è Katherine. Questi sono stati solo due dei bollenti momenti dall’episodio di ieri sera.

Non sono bravo a baseball, ma sono molto bravo ad analizzare le emozioni vampire. Ecco altri 3 motivi aggiuntivi alle sei foto per cui Damon appartiene ad Elena e perché Stefan appartiene a Katherine:

1. Stefan ha pronunciato alcune battute follemente dozzinali nel 1800, e le pensava veramente: “Ti guardo negli occhi e vedo un angelo. Ti bacio e so che mi sto innamorando di te.” (Ugh! Ma lui la amava, e la ama ancora.)

2. Dopo aver guardato tutti i flashback del 1800 questa settimana, ho realizzato che la rottura tra Stefan e Katherine è stata solamente un insieme di malintesi.

3. Ho già dato spiegazioni per l’accoppiamento Damon – Elena. Semplicemente funzionano bene insieme.

News su altre relazioni in Vampire Diaries…
Stanno facendo un grande lavoro nel mantenere importante uno dei pochi umani rimasti in città, Jenna (Sara Canning), inserendola in un triangolo amoroso con il cacciatore Rick (Matt Davis) e il licantropo Mason (Taylor Kinney). Buona giocata, sceneggiatori.

La mia relazione con Caroline sta andando molto bene. È più fantastica e si sta divertendo così tanto da quando è diventata una vampira. Spero che nessuna la impali!

Cliccando qui
potete votare qual è la coppia di The Vampire Diaries che supportate. Lo fate sapere anche a noi?



Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 3/10/2010, 09:56   179 views
  Share