Ian Somerhalder e Nina Dobrev su “Portrait” Magazine

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 4/10/2010, 20:53






In Luglio il giornale “Portrait” ha chiesto ai propri lettori di nominare le celebrità più belle, sia come aspetto sia interiormente. Il magazine ha chiesto di prendere in considerazione non solo l’aspetto esteriore ma anche le scelte di carriera, il ruolo interpretato, il coinvolgimento in opere benefiche e molto altro. Le nomination erano cinquanta e attraverso un sondaggio che si è tenuto tra Agosto e Settembre si è scoperta la classifica.

Ora le votazioni sono chiuse e c’è una “top 20”: potevano forse mancare due dei membri del cast di “The Vampire Diaries”? Ovviamente no! Alla posizione numero 8 troviamo Ian Somerhalder e alla posizione numero 10 troviamo Nina Dobrev. Sul gradino più alto del podio troviamo David Archuleta seguito da Jensen Ackles e da Hilary Duff.

Posizione numero 8: Ian Somerhalder.

“Abbiamo tutti una sorta di ossessione per la moda. Ci fa sentire bene… Una regola per quanto riguarda il mio stile è la comodità. La moda e l’essere fashion non sempre vanno a braccetto con la comodità, spesso equivale a dolore e questo non va bene per me. Io faccio shopping a sensazione.”

E’ abbastanza facile capire il motivo per cui Ian è considerato bello “esternamente”. Basta solo dare un’occhiata a quegli occhi azzurri e a quel sorriso gioioso che ti fa diventare deboli le ginocchia. Se questa non è una prova sufficiente, lui è stato recentemente nominato da “Entertainment Weekly” la “Bestia più sexy” battendo Robert Pattinson, Summer Glau e molti altri. Il suo sorriso sexy e provocante ha conquistato legioni di fan, sia per il suo ruolo di Damon in “The Vampire Diaries” sia per il ruolo di Boone in “Lost”, ma soprattutto grazie alla sua personalità. Ian afferma che il suo stile di moda deve essere “nero e confortevole“. Suona un po’ come una sorta di alter ego per noi. In entrambi i casi, è un attore davvero bellissimo.

Chiunque abbia sentito parlare di Ian conosce la sua passione nel cercare di rendere il mondo meraviglioso. Ha lavorato a come utilizzare l’energia in maniera efficiente e non sprecarla. Recentemente grazie al “Washington Post” è andato a una conferenza sulla politica energetica e sta cercando di convertire il set di “The Vampire Diaries” in un’isola verde e rispettosa dell’ambiente. Ian si preoccupa molto per i suoi fan. I fan di “The Vampire Diaries” hanno felicemente ammesso di essere ossessionati dallo show e l’attore ha confermato che quel lavoro è molto intenso. Ian ha detto “I nostri fan sono impressionanti. Ti rendi conto dell’entusiasmo che hanno e non sono secondi a nessuno. Sono così forti e sorprendenti. Sono io il più fortunato che conosco.” Questo ragazzo è bello sia esternamente che internamente, non vedete anche voi?

Posizione numero 10: Nina Dobrev.

“Io sono quella che sono, non voglio cambiare o fare qualsiasi cosa che non mi faccia sentire bene e felice… Devi mantenere te stessa in buona salute e… A volte ti svegli e non ti senti un gran che, quello che puoi fare è lavorare su te stessa e cercare di sentirti meglio, che è la cosa più importante”.

Se siete come la maggior parte della popolazione che si appassiona ai vampiri, è probabile che avrete sentito parlare di Nina Dobrev, una delle star dello show di successo della rete televisiva CW, “The Vampire Diaries“. La bellezza bulgara ha ben due ruoli nello show: Elena Gilbert e Katherine Pierce. Nina è stata scoperta da un talent scout mentre frequentava il “Dean Armstrong Acting School” di Toronto, Canada. Prima del lavoro in quello show televisivo, ha fatto la modella ed è stata molto presente in spot pubblicitari. Non è stata una sorpresa quando Nina ha iniziato a recitare e a mostrare al mondo quanto fosse bella.

Anche se Nina è tra i vampiri sul piccolo schermo, ha un grande senso dell’umorismo, una personalità vivace e un sacco di perseveranza. Nina ha fatto molti scherzi sul set ai suo compagni di cast e li ha anche incoraggiati a trascorrere del tempo insieme e divertirsi. La sua determinazione l’ha messa in luce anche quando ha inviato un nastro di audizione ai produttori di “The Vampire Diaries” dopo aver fatto un provino di persona! Nina ha a cuore anche le sue radici e la sua vita di prima. Ha lavorato consegnando giornali e come commessa di capi di abbigliamento in un centro commerciale. Nina è anche eternamente grata ai suoi fan per il loro sostegno e ha detto che è grazie al loro entusiasmo che ha il desiderio di continuare a fare quello che fa.

Il fascino dolce e lo charme di Nina l’hanno aiutata a diventare la più ambita “stellina” del momento. Lei è riuscita a far breccia nei nostri cuori con la sua natura che le fa tenere i piedi per terra e la sua umiltà. “Ogni mattina penso tra me e me “Questo è così cool. Sono così fortunata”. Io non voglio che tutto questo sparisca… Sono in una posizione meravigliosa. Vivo una vita deliziosa” dice Nina.

Trovo che questi due ragazzi siano adorabili oltre ad essere molto molto belli, voi che ne pensate?


Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 4/10/2010, 20:53   761 views
  Share