IMPEGNI "RUMOROSI"

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 9/10/2010, 21:36






L'ultimo episodio di The Vampire Diaries ci ha appassionato con i suoi colpi di scena che, in questa serie, sembrano non avere fine, ma The Vampire Diaries è anche il suo cast e ecco qualche novità sui loro impegni promozionali e su come reagiscono all'affetto anche molto "rumoroso" dei fan..

La televisione è troppo vasta per dichiarare Vampire Diaries il migliore show. Dichiararlo come lo show televisivo migliore sui vampiri non gli rende giustizia. Proprio come “Friday Night Lights” è uno spettacolo di calcio che non tratta di calcio, “Vampire Diaries” è uno show sui vampiri che non tratta solamente di vampiri.

Grazie a cinque episodi della sua seconda stagione, la CW ha in mano una solida base. Lo show, dal creatore di “Dawson's Creek” Kevin Williamson, si è sviluppato con un successo della critica nel corso della sua stagione di debutto. Gli spettatori, forse inebetiti dalla cultura pop sull'onda della saga cinematografica di Twilight o eccitati dalla serie della HBO “True Blood”, sono stati più lenti a prendere confidenza con il prodotto.

Questa settimana, il 10 per cento di crescita negli ascolti riflette un trend positivo per l'attaccamento alla serie, in particolare nel target degli adolescenti. Per alimentare le fiamme dell'entusiasmo, lo show sta facendo incontrare alcune delle sue stars con i fan in un evento che è un incrocio tra una compagnia pubblicitaria e una Beatle-mania. Il tour nelle tre città prende il via a Dallas con le star Ian Somerhalder (Damon Salvatore) e Candice Accola (Caroline Forbes) presso il negozio Hot Topic nello Stonebriar Centre di Frisco per promuovere il lancio della colonna sonora “The Original Television Soundtrack: The Vampire Diaries”.

Considerando che Vampire Diaries ha sbancato le categorie televisive dei Teen Choice Awards di quest'anno, con Somerhalder che ha vinto come miglior cattivo, seguito dal titolo di "Sexy Beast Champion" di Entertainment Weekly, questo pomeriggio (n.d.t. Oggi si tiene la prima tappa dell'HOT TOPIC) si prospetta piuttosto grandioso. Benché i tappi per le orecchie non siano richiesti, potrebbero tornare utili. Accola ha una certa esperienza con questo genere di cose.

“Ero una corista per un tour di Miley Cyrus/Jonas Brothers, quindi ho visto questo genere di pandemonio nella sua forma più estrema”, dice la cantante-attrice ventitreenne, parlando al telefono da Atlanta, dove viene girato Vampire Diaries. “L'ho visto in disparte, ma non sono mai stata al centro di esso”.

"Ma sono i ragazzi, in particolare Ian, a dover gestire la maggior parte di quel genere di follia. Lo spettacolo ha una base di fan molto devoti, ma tutti sono stati davvero dolci e gentili con me”.

E' facile comprendere la devozione dei fan. Vampire Diaries ha riunito un cast di attori non solo giovani e attraenti, ma anche carismatici e convincenti. La sceneggiatura, nello stesso tempo, è sempre elegante e sorprendentemente sofisticata. Lo show rileva che i vampiri possano essere una metafora perfetta per l'esperienza dell'adolescenza – la sensazione di esclusione, estraneità e diversità, la dicotomia tra il sentirsi immortali e vulnerabili. E' di volta in volta particolarmente fantastico o estremamente realistico, un po' com'è essere un adolescente, appunto. “True Blood” può avere star più famose e titoli più importanti, ma rispetto a “The Vampire Diaries” sembra un melodramma stupido pieno di cattivi accenti e scene R-rated.

Se chiedi all'Accola quale è stata la parte migliore di essere una protagonista in “The Vampire Diaries” ci si potrebbe aspettare che parli di cose che si riducono alla fama e al denaro - racconti di red carpet e paparazzi. E invece no. Tenete a mente che lei ha appena 23 anni ed entrambi i suoi genitori sono realizzati come professionisti non nel mondo dello spettacolo.

“Il risultato più significativo che è venuto fuori da tutto questo fino ad ora è che i miei genitori possono dormire sonni tranquilli la notte”dice Accola. “Quando ho detto loro che volevo fare l'attrice sono stati di grande aiuto ma, sapete, erano preoccupati, ma ora sono in un popolare show su una rete di cui hanno sentito parlare e possano rilassarsi”.



Fonte Moonlight italia
 
Top
0 replies since 9/10/2010, 21:36   29 views
  Share