Video della Q&A dell’Hot Topic Tour di Dallas con Ian e Candice

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 10/10/2010, 20:40






E dopo avervi mostrato alcune foto e alcuni video della tappa di Dallas dell’Hot Topic Tour con protagonisti Ian Somerhalder e Candice Accola, ora potrete vedere tutti e 15 i minuti della sessione di Question&Answer dell’evento.

I due attori hanno risposto a domande relative a “The Vampire Diaries” e alla loro vita al di fuori dello show.

I fan presenti si sono dimostrati molto calorosi con le loro urla, ma sia Ian che Candice non si sono fatti spaventare anzi ne sono stati entusiasti.

Ecco il transcript del Q&A e subito dopo potrete vedere il video.

Question: Che lavoro faresti se non fossi diventato un attore?

Ian: Sarei l’assistente personale di Candice!

Candice: Farei qualsiasi lavoro per poter pagare Ian come mio assistente personale.

Ian: Devo essere sincero? Sarei un biologo marino.

Candice: Io probabilmente sarei nel campo della musica.

Ian: Si, Candice ha un altro talento. Non è come me che so fare una cosa sola.

Q: Qual è la cosa più divertente che è successa durante le riprese?

Ian: Bè, sono successe molte cose..non saprei…

Q: Allora pensaci un po’. Nel frattempo un’altra domanda per te Ian. Qual è la parte migliore dell’interpretare Damon?

Ian: Ma è ovvio…il ballo! Giusto?

Q: Nient’altro?

Ian: No, assolutamente il ballo.

Q: Candice, quanto ti piace la trama di quest’anno rispetto a quella dell’anno scorso?

Candice: E’ fantastica. È davvero divertente.

Ian: Il problema è che adesso io non posso più usare il potere del controllo mentale con lei…ora mi darà del filo da torcere.

Q: Candice, Caroline andrà più d’accordo con sua madre quest’anno?

Candice: Hanno una relazione particolare. Hanno alti e bassi e ci saranno problemi. Caroline è una vampira e sua madre una cacciatrice di vampiri. Staremo a vedere.

Ian: Ci sono due ragazzini qui davanti che si staranno chiedendo cosa sta succedendo. Scusate.

Q: Ian puoi farci la Damon-Dance?

Ian: Cos’è la Damon-Dance? Questa forse? [accenna qualche piccolo movimento] Però sarebbe meglio se fossi su una trave….siete fantastici!

Q: Abbiamo parlato del personaggio di Candice…Ian c’è qualche segno di un lato più soft e gentile di Damon in questa stagione?

Ian: Si, purtroppo si. Vedrete altri lati di lui. Prima era unidimensionale…ora sta cambiando. Quindi si, ci sarà un lato più soft. Ah, devo dire una cosa velocissima, c’è una ragazza, credo si chiami Asha, e ha perso la sua borsa, quindi se qualcuno la trovasse potrebbe ridargliela?

Q: Candice, hai parlato di come, diventando vampira, ora anche tu entri nel vivo dell’azione. È questa la miglior parte dell’interpretare un vampiro?

Candice: Si, assolutamente. Abbattere qualche licantropo, prendere in giro Damon…è molto divertente.

Q: Prima abbiamo iniziato a parlare di cose divertenti successe durante le riprese…quindi cosa fate? Diteci un po’ cosa accade dietro le quinte di “The Vampire Diaries”.

Ian: Ci divertiamo molto…durante le riprese facciamo cose pericolose..siamo sul punto di morire…poi le telecamere si spengono e qualcuno fa qualche scherzo stupido. Ad esempio Paul Wesley. Credo che dovremmo fargli vedere il vostro entusiasmo. [prende il cellulare e comincia a registrare un video per Paul] Ciao Paul. Siamo Ian e Candice e ci manchi qui in Texas. Ora girerò la telecamera verso Dallas. La città di Dallas ti saluterà. Ragazzi al mio 3 dite Ciao a Paul. 1…2…3… Ok, lo adorerà.

Q: Quanto siete legati fra di voi? Uscite insieme?

Ian: Bè, siamo obbligati. [ride] Il 90% del nostro tempo lo passiamo insieme. Si, siamo davvero fortunati. Siamo molto legati fra di noi.

Q: Candice, hai detto che una delle tue più grandi passioni è la musica. Ora stai seguendo questa tua passione? Hai dei progetti?

Candice: Al momento no. È molto impegnativo il nostro lavoro.

Ian: Si, ma è fantastico.

Q: Siete eccitati dal fatto di far parte di quest’onda sui vampiri?

Ian: Io credo che i vampiri e tutto il genere sia un buona base per una storia. Candice ed io volevamo dire che questo è davvero negativo per il nostro ego [dice scherzando riferendosi alle urla]

Q: Cosa fate durante il vostro tempo libero?

Ian: Questo è il nostro tempo libero.

Q: Avete dei periodi di vacanza? La vostra tabella lavorativa dev’essere così piena e impegnativa…quando avete del tempo che non dedicate agli incontri con i fan, cosa fate? Dove andate? Andate in spiaggia?

Ian: Non so. Vado in Louisiana e mi rilasso.

Candice: Io adoro Atlanta dove giriamo. Giro per negozi.

La sessione si conclude poi con ringraziamenti e urla da parte del pubblico. Ma Ian aggiunge ancora una cosa rivolgendosi ai fan: “Io e Candice diciamo sempre che ci divertiamo a fare questo lavoro, ma noi non saremmo qui e lo show non ci sarebbe se non fosse per voi. Grazie.”




Come sempre di sono dimostrati simpatici, gentili e disponibili. Sarà stata sicuramente un’esperienza straordinaria per tutte le persone che sono potute essere presenti all’evento.

Ed ora attendiamo con impazienza la prossima tappa che vedrà protagonisti Michael Trevino e Steven R. McQueen il 16 Ottobre ad Aurora, Illinois.


Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 10/10/2010, 20:40   35 views
  Share