Tantissimi SPOILER sul futuro dello show dal New York Comic-Con

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 11/10/2010, 21:35






Ieri si è tenuto a New York il Comic-Con, di cui vi abbiamo parlato, e come ben sapete uno spazio dell’evento è stato dedicato a “The Vampire Diaries“.

Era presente anche il sito Zap2it per mezzo della sua inviata Carina MacKenzie la quale ha avuto modo di parlare conalcuni attori del cast e la crew dello show.

L’articolo però contiene moltissimi SPOILER sul futuro della storia, perciò se non volete alcuna anticipazione, fermatevi qui.

Zap2it era presente al New York Comic-Con per parlare con il cast e i produttori di “The Vampire Diaries“.

Ho avuto l’opportunità di unirmi a Zach Roerig, Sara Canning, Kevin Williamson, Julie Plec, Steven R. McQueen e Katerina Graham sul palco per farmi dire cosa accadrà ai nostri vampiri, streghe e licantropi preferiti.

Ho anche avuto altro tempo per parlare con loro dietro le quinte dopo l’evento, quindi se non siete potuti venire a NewYorkCity questa volta, Zap2it ha pensato a voi con tantissimo materiale spoileroso.

Stefan (Paul Wesley) e Matt diventeranno amici, ma non subito. “Stefan ha molti problemi per Matt” dice Roerig. “Matt non ha il tempo per stare ad ascoltare tutto questo. Lui è del tipo “Sii solamente un uomo, dai.” Non credo che Matt sia in grado di avere a che fare con tutto questo.”

La loro amicizia crescerà per uno scopo comune, dice Williamson. “Sono entrambi delle brave persone, dei bravi ragazzi con una buona morale e hanno rispetto reciproco. Credo che [Matt veda] un protettore in Stefan.”

Roerig concorda, “Il mio personaggio starà accanto a chiunque abbia veramente intenzione di amare e proteggere Elena. E’ tutto ciò che interessa a Matt.”

Questo significa che Matt non ha chiuso con Elena (Nina Dobrev)? “Non dimentichi mai il tuo primo [amore n.d.t.]“ dice Roerig. Detto questo, c’è molto nel suo piatto adesso. Anche se non gli dispiacerebbe tornare con lei un giorno, Roerig crede che il suo personaggio sia andato avanti.

La maledizione di Tyler (Michael Trevino) apre una porta a Jeremy per diventare un cacciatore. “Jeremy sta finalmente abbracciando il suo destino da cacciatore, e quando scopre che Tyler ha le potenzialità per diventare un licantropo o ce l’ha nel suo sangue, è emozionato, perchè finalmente ha messo piede in questo mondo soprannaturale, una sorta di grande passo in questo mondo di vampiri” dice McQueen.

Anche se Jeremy userà la maledizione di Tyler a proprio vantaggio, lui condivide una connessione con Tyler. “Penso che loro abbiano un’amicizia” mi assicura McQueen. “Anche Tyler è da solo. Attraverserà questa trasformazione e non sa chi è e Jeremy riesce a relazionarsi con questo. E’ sempre stato un emarginato. Quindi, sebbene da un lato lo usi per avere informazioni, allo stesso tempo sta anche sviluppando una sorta di rapporto con lui.”

Anche Bonnie sarà bloccata in un triangolo amoroso. “Tutti vogliono che anche Bonnie ne abbia uno!” ride la Graham. E le cose stanno migliorando in questo campo.

“Inizierà ad avere un interesse per qualcuno che lei già conosce” dice la Plec, “e conoscerà qualcuno che la colpirà.” Io suppongo che Jeremy sarà quello che le interesserà, ma è solo una speculazione.

Scopriremo il passato di Katherine. Nell’episodio 2×09 andremo indietro nel tempo nel 1492 per scoprire perchè Katherine è così Katherine. “Impareremo da lei quali colpi ha subito” dice Williamson riguardo l’episodio, che si svolgerà in Romania. “Scopriremo cos’è accaduto in passato che ha segnato il suo futuro.”

Matt e Katherine si incontreranno. “Lo spero” dice Roerig.

“Non avete visto ancora niente” dice la Plec. “Siamo fortunati che Zach sia qui con noi oggi.” Uh-oh.

Il peggio di Katherine deve ancora arrivare. “Katherine cambierà straordinariamente le carte in tavola nel prossimo episodio e comincerà la sua devastazione. Voi pensate abbia già scoperto le sue carte, ma questo è solo l’inizio.”

Williamson aggiunge che nella clip mostrata prima del panel, Katherine ha avvertito Elena che non c’è modo di batterla. “Lei è sempre un passo avanti.”

“The Vampire Diaries” sembra avere la struttura di “un-mostro-alla-settimana”. Anche se non verrà stabilito ancora per un pò, la Plec dice che lo show potrebbe assumere un diverso approccio ad un certo punto, simile a “Buffy l’ammazzavampiri” o “Supernatural“.

“Alla fine, ci sarà una formula che crescerà esternamente allo show e alla trama e sarà un pò più riconducibile al “mostro alla settimana”, “un demone alla settimana”" dice lei. “Ma fino a quel momento, continueremo a costruire un mattone alla volta.”

Stefan ed Elena subiranno diversi colpi nel tragitto. Nell’ultimo episodio, Elena ha offerto a Stefan il suo sangue. “C’è un grande impegno nella loro relazione” dice la Plec. “E’ come un impegno monogamo. E’ un pò dozzinale e davvero perverso, ma ho pensato che fosse bello e speciale. La loro relazione non è mai stata così forte come in questo momento.” Però non durerà per molto così. “Il problema sono tutti i danni che Katherine sta causando nei pensieri di [Elena] e di Stefan. Cominceremo a vedere delle crepe nella longevità della loro felicità.”

Il periodo di siccità di Damon (Ian Somerhalder) non durerà molto. E’ stato dietro ad Elena per un pò, ma Damon andrà di nuovo a letto con qualcuno molto presto. “Credo che Damon farà sesso con tutti gli uomini, donne e bambini della città” scherza la Plec.

Jenna e Katherine si incontreranno di nuovo molto, molto presto. “E’ una cosa strana per Jenna perchè lei ha un rapporto speciale con Elena, e lo vediamo spesso messo alla prova durante la prima stagione, ed ora Katherine porterà qualcos’altro nel mix” dice la Canning. “Lei si chiede “Cosa sta succedendo a mia nipote?”. Ci sono già alcune cose che teme che Elena non le dica, come il motivo per cui ha baciato Damon sul portico, quindi questo si intensificherà e provocherà maggiori problemi di fiducia.”

Alcuni personaggi amati torneranno – forse anche quelli morti. Williamson anticipa che potremmo non aver visto tutto delle nostre vampire femmine preferite, Lexi (Arielle Kebbel) e Anna (Malese Jow), che potrebbero ricomparire nei flashback. Siamo molto contenti di rivedere John Gilbert (David Anders). “Adoro David Anders, e non vedo l’ora che ritorni nel nostro show. Non posso dire dove o quando o come accadrà, ma è il padre di Elena. C’è troppo potenziale” spiega Williamson.

Non si può mai dire con chi finirà Elena. Durante la scorsa stagione, Williamson e la Plec hanno detto in un’intervista che Stefan ed Elena sono anime gemelle, e perciò i fan potrebbero credere che staranno sicuramente insieme alla fine. Williamson dice che non è sicuro. “Non finisci sempre con la tua anima gemella” dice. “C’è una definizione di anima gemella che secondo me è più importante della normale definizione.” Dopo su Twitter chiarisce: “Questi personaggi prima hanno bisogno di trovare le loro anime. Le “gemelle” arriveranno poi.”

Carina ci ha fornito un sacco di notizie interessanti, ma successivamente ci ha tenuto a precisare tramite il suo account di Twitter la vera località del flashback di Katherine (nell’articolo ha detto erroneamente “Romania”):




“Ho controllato con @kevwilliamson – i flashback del 1492 avranno luogo in Bulgaria. In onore al luogo di nascita di @ninadobrev.”

Quindi per Nina in un certo modo sarà come tornare a casa. Un’idea davvero carina vero?

Ma gli spoiler non finiscono qui, infatti grazie al sito WetPaint possiamo leggere ulteriori particolari usciti durante il panel.

Abbiamo visto il peggio di Katherine? No, assolutamente no. La prossima settimana [episodio del 21 Ottobre, "Plan B"] cambierà straordinariamente le carte in tavola.

Julie e Kevin originariamente volevano Zach Roerig per fare Tyler Lockwood, ma lui ha voluto interpretare Matt, il bravo ragazzo.

Per quanto tempo Katherine starà nei paraggi? Kat ci sarà per un pò finchè “non ci sarà.” (Kevin Williamson)

Steven R. McQueen su Jeremy: Jeremy ha sopportato molte perdite. Si fa forza e inizia ad abbracciare il suo destino. Dentro di sè Jeremy si sente come un mostro…aspettatevi che lo combatta.

Cosa succederà a Bonnie? Lei sarà quella strana, litigherà con Elena e cercherà di capire come andare d’accordo sul disaccordo.

Julie e Kevin: Non abbiamo un vero consulente sulle streghe per Bonnie. “Cerchiamo su Goggle, su Bing e su Witch Wikipedia.”

Jeremy e Katherine avranno delle scene insieme? Si, Jeremy e Katherine avranno un importante faccia-a-faccia nei prossimi episodi.

Chi ha disegnato i lupi? La maggior parte dei disegni di Jeremy sono stati fatti dallo stesso Steven.

Differenze tra i libri e lo show? “Io non sono una ragazzina di quattro anni nello show.” (McQueen)

Chi potrebbe tornare? Lexi!

Kevin Williamson aggiunge: le streghe e i vampiri non vanno d’accordo; i vampiri le usano e ne abusano da sempre.

Julie e Kevin all’inizio non erano sicuri se l’attrice che interpretava Elena avrebbe interpretato anche Katherine.

Kevin Williamson rigurado ad una maggiore presenza di Katherine quest’anno? Kat è “deliziosa” e voglio che rimanga il suo mistero. Non voglio che ci sia in tutto lo show e in tutti gli episodi.

A Steven cosa piace del suo personaggio? Adoro che Jeremy abbia problemi mentali perchè ha qualche rotella fuori posto.

Kat Graham su Bonnie: Lei non è crudele, ma confusa, spaventata, forte e vuole gettare Damon nel fango.

Zach parla della vita di tutti i giorni di Matt: Sta cercando di pagare le bollette, servire ai tavoli, mangia al Mac e i barattoli di piselli e continua a far funzionare la sua macchina.

Sono davvero tante informazioni da assimilare. A quanto pare dovremo aspettarci di tutto e di più dalle prossime puntate.

Ci sono un sacco di domande che mi frullano per la testa e scommetto che siano le stesse che vi state facendo anche voi. Chi sarà coinvolto nel trangolo con Bonnie? Cosa c’è nel passato di Katherine? Cosa accadrà a Stefan ed Elena? E Damon? E i licantropi cosa combineranno? Jeremy che ruolo avrà in tutto questo? Ecco alcune delle mie domande. Voi come rispondereste e quali altri segreti non vedete l’ora di svelare?

Inoltre qui sotto potrete vedere i video del panel in cui i membri del cast e della crew di “The Vampire Diaries” parlano ai fan e dicono tutto ciò che vi abbiamo riportato sopra:







Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 11/10/2010, 21:35   153 views
  Share