[Spoiler] Una nuova still e altre anticipazioni da “Masquerade”

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 19/10/2010, 22:17






Quella che vedete qui a fianco è una nuovissima still dell’episodio 2×07 di “The Vampire Diaries” che andrà in onda il 28 Ottobre: “Masquerade“.

Vediamo Stefan e quella che sembra essere Katherine vicini al ballo in maschera a casa Lockwood.

Questa immagine ci è stata mostrata da TVGuide, ma non è l’unica novità che ci fornisce il sito. Infatti ci viene proposto un’interessantissimo articolo pieno di SPOILER su “Masquerade”, nel quale è stata appunto inserita la still.

Valutate bene se volete procedere o meno con la lettura.

Se si presuppone che The Vampire Diaries debba soffrire di una maledizione per la seconda stagione, qualcuno ha dimenticato di mandare il memo al romanticismo soprannaturale. Nutrendo la continua sete del pubblico verso l’amore vampirico, la lussuria e il sangue, gli ascolti della seconda stagione sono stati costanti e la frenesia dei fan si è moltiplicata. La serie più seguita della CW, piazzata nel firmamento della TV, si è rinforzata quando Nina Dobrev, che interpreta la ragazza-eroina vittima di tanta sofferenza Elena Gilbert (ed in più la sua identica copia malvagia, Katheriene Pierce), è stata scelta per il frizzante numero di apertura degli Emmy di Jimmy Fallon. “Sicuramente non abbiamo un calo di successo” ha detto il produttore esecutivo Kevin Williamson. “Gli attori sono ancora molto entusiasti.”

L’eccitazione è palpabile siccome hanno già girato il loro più grande episodio. Decine di comparse vestite in abiti formali e maschere rappresentano gli invitati alla festa nell’immensa villa appena fuori da Atlanta. E quando c’è una festa a Mystic Falls, c’è una buona probabilità che qualcuno – o qualcosa – muoia. In questo caso più di uno, promette Williamson. “Questo episodio è un thriller sulla settimana di Halloween divertente, movimentato e spaventoso” dice. “Ci sarà un bagno di sangue.”

Prima però dovremo scoprire su “quale musica le coppie danzeranno sulla pista da ballo”. Il vampiro Stefan Salvatore (Paul Wesley) stringe un’attraente donna fra le sue braccia. Ma non si tratta della sua liceale innamorata, Elena. Problemi familiari l’hanno trattenuta a casa e al suo posto c’è la sua copia Katherine, la malvagia vampira di 500 anni che ha sedotto e poi trasformato 146 anni fa sia Stefan che suo fratello, Damon (Ian Somerhalder), in succhiasangue. Questa sera, per le sue solite perfide ragioni, Katherine impersona Elena e Stefan dovrà tenere alta la guardia.

Il ballo in maschera è un’abile metafora per la “maschera che indossiamo nelle nostre vite”, dice Williamson, che è arrivato da Los Angeles per assistere alle riprese fino a notte fonda. “Katherine gioca sempre, indossa sempre delle maschere. E alla festa, quando sarà da sola con Stefan e Damon insieme per la prima volta da quando è arrivata in città, Katherine strapperà le maschere dai loro volti.”

Quando Katherine è frustrata, però, può strappare più che una semplice maschera. E in questi giorni, è veramente frustrata. La potenete e rabbiosa vampira è alla ricerca della pietra lunare, ora dispersa, che il suo amante-licantropo Mason Lockwood (Taylor Kinney) ha ottenuto per lei.

Il grande desiderio di Katherine di ottenere la pietra misteriosa è evidente nelle scene registrate prima in cui quasi strozza Caroline (Candice Accola), l’allegra cheerleader che ha recentemente trasformato. “Cosa vogliono fare Stefan e Damon? Chi ha la pietra lunare? Non mentirmi Caroline” dice mentre soffoca la neo-vampira. La Accola, con il collo ancora arrossato, dice che la Dobrev interpreta la sua copia cattiva alla perfezione. “Quando la vedi arrivare pensi “Oh, è Katherine! Succederà qualcosa”. Questo dimostra che incredibile attrice sia Nina” dice prima di andare a ricevere altri colpi.

“Ti abitui a vedere Nina nei panni di Elena, questa dolce e premurosa ragazza” aggiunge Somerhalder. “Passa un’ora e vedi questa piccola tentatrice – sexy, sadica e manipolatrice” dice. “Ho già detto sexy?”

La sexy – e potente – Katherine mostrerà il suo peggio questa settimana. “Per quanto orribile abbiamo pensato che fosse Katherine prima, quello era solo il suo lato buono!” anticipa la Dobrev. “Ora che Stefan l’ha rifiutata, non ha più legami con la città, quindi farà qualsiasi cosa. Non le importa chi ucciderà. Anche se si troverà di fronte ad una stanza piena di persone. Non c’è modo di fermarla.”

Se già prima pensavo che questa sarebbe stata una puntata incredibile, ora lo credo ancora di più. Sarà piena di azione, suspance, colpi di scena e probabilmente alcune rivelazioni.

Come vi sentite dopo queste notizie scioccanti? Siete emozionati come me all’idea di scoprire ciò che accadrà?



Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 19/10/2010, 22:17   172 views
  Share