[Spoiler] Sette cose che moriamo dalla voglia di sapere su The Vampire Diaries

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 21/10/2010, 21:35




SPOILER (click to view)


Finalmente è arrivato il giorno in cui potremo vedere un nuovo episodio di The Vampire Diaries intitolato “Plan B”, anche se credo non ci fosse il bisogno di ricordarvelo.

Il sito E!Online ci anticipa qualcosa di quello che ci dobbiamo aspettare dall’episodio di stasera e dai prossimi… ovviamente se non volete rovinarvi la sorpresa, questo è il momento giusto per fermarvi!

1. Il piano di Katherine è sul punto di scoppiare: “Salterà fuori tutto, tutte le informazioni possibili, nei prossimi quattro episodi,” Julie Plec ci dice. “Entro il Ringraziamento sarete a conoscenza di una buona parte, se non di tutto.”

2. Katherine è molto più vecchia di quello che sembra: Secondo la Plec ed il compagno produttore esecutivo, Kevin Williamson, l’episodio 2×09 è pieno di flashback dalla Bulgaria del 1492 e ci mostra cosa davvero ha reso quella diabolica donna così. Ma non vedremo Katherine prima che fosse un vampiro, ne incontreremo il suo creatore.
“Andiamo indietro nel tempo e mostriamo molto di come Katherine è arrivata ad essere chi lei sia,” dice Williamson. “Praticamente rispondiamo a molte domande. Perché credo che ognuno sia interessato dal fatto che è una sosia o di come la stirpe continua. Lei è una Petrova e ci addentreremo nella stirpe dei Petrova… Mostreremo come ha iniziato, dove è andata, perché la volevano, perché era necessaria per la storia dei vampiri.”
Per quanto riguarda l’uomo o la donna che ha trasformato Katherine in una succhiasangue, Williamson dice non ancora, ma “probabilmente percorreremo alla fine quella strada.”

3. Elena non sarà trasformata in una vampira … ancora: A differenza dei libri, la nostra eroina non si unirà a Stefan e Damon nella loro avversione per la verbena nell’immediato futuro, ma alla fine potrebbe farlo. “Abbiamo un’idea per quello, ma non sarà quest’anno,” racconta Williamson.

4. Jeremy avrà un nuovo amore e potrebbe essere Caroline. O Bonnie. O…: “Aspettatevi qualcosa di grande,” dice la Plec in merito al futuro romantico di Jeremy, “Potrebbe essere qualcuno che già conosciamo.”
E non è l’unico dato che anche sia Bonnie che Damon avranno da fare. Naturalmente, Katerina Graham e Williamson sono stati un po’ meno aperti sull’argomento – hanno detto rispettivamente un “certo” e un “si” – e nessuno dice se quelle cose che i due hanno da fare saranno o meno insieme (lo speriamo) o cos’altro.

5. Le cose stanno per farsi difficili per Bonnie: “Quando sviluppi qualcosa, c’è un lato positivo ed uno negativo,” ci racconta la Graham. “Potrete vedere entrambi i lati.”
“Sta entrando nel personaggio, e sta imparando come essere una strega e come esserne una forte, ma mostreremo anche ha delle debolezze e dovrà stare attenta.”
Williamson dice “Non è a conoscenza davvero di tutto. Non ha più una nonna maestra che le possa insegnare le cose. È da sola. Ha il Grimwar (libro degli incantesimi), può fare delle cose ma c’è un prezzo da pagare.”

6. Jeremy sta per diventare grande: Dopo aver capito che Elena è l’unica vera famiglia che ha, nel bene e nel male, e dopo aver passato del tempo con Tyler Lockwood, Jeremy è pronto ad unirsi nella battaglia contro chiunque cerchi di minacciare la vita di sua sorella. E, per rendersi un po’ più attraente nei confronti di Damon e compagnia, ha quello scoop sui licantropi da condividere.
“Piuttosto che lasciare che tutte queste cose gli accadano, dirà “Vaf***, prenderò il controllo e aiuterò in questa cosa,” ci dice Steven R. McQueen.
E questo nuovo atteggiamento si vedrà nell’episodio di questa settimana, dice Julie Plec. “Si metterà davvero in luce”, spiega. “Prima scena, bussa alla porta di Damon e lui gli dice ‘Cosa fai qui?’ E Jeremy risponde ‘Ho delle informazioni e sono pronto a condividerle.’ Damon dice qualcosa come ‘Chiudi la porta.’ È molto carino da vedere. È questo ragazzino che improvvisamente si sente di più un uomo.”

7. Alaric potrebbe essere al sicuro… per ora: “Kevin e io sentiamo così fortemente che quel personaggio è un uomo,” spiega la Plec. “Ha raggiunto la maturità ed ha una dignità. È un personaggio molto importante per lo show e, dato che il suo viaggio personale si è completato con la storia di Isobel alla fine della scorsa stagione, stiamo solo aspettando l’occasione per iniziare il suo nuovo viaggio. E abbiamo promesso a lui che succederà e non vediamo l’ora di addentrarci.”

Non vedo l’ora di vedere i nuovi episodi! E voi? Cosa pensate succedera?



Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 21/10/2010, 21:35   18 views
  Share