Il video “Behind the Scenes” di Paul Wesley per “People”

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 19/11/2010, 21:45






Paul Wesley è tra i 100 uomini viventi più sexy al mondo secondo la rivista “People”! Ve lo abbiamo detto già ieri dove vi abbiamo mostrato la scansione del magazine che ritraeva un Paul da mozzare il fiato.

Cliccando qui potrete vedere invece il video del “Behind the Scenes” girato durante il servizio fotografico, in cui Paul spiega come mai potrebbe essere controproducente per lui essere in questa classifica.

Ecco qui di seguito il transcript.

“Ho ogni numero degli scorsi 25 anni affisso sopra il mio letto. Scherzo. Non è vero. Sono cresciuto in una famiglia di sorelle, ne ho tre, e puoi immaginare come quando uscisse il numero di People con i 100 uomini più sexy al mondo loro corressero in edicola a comprarlo, così come ogni altra donna.
Quindi in tutta sincerità, farne parte in un qualsiasi modo è, per quanto io cerchi di essere divertente e sarcastico, incredibilmente lusinghiero.
Non ho pensato per un momento, nemmeno sei mesi fa, che diventando grande avrei fatto parte di questo.
Meno sexy cerchi di essere e più sexy credo che tu sia. Quando mi innamoro di una donna, la cosa che mi affascina è quando lei non ha la minima idea di quanto sia bella; quindi quasi non voglio che mi diciate di essere sul numero degli uomini più sexy, perché mi fa venir voglia di fare il sexy e questo potrebbe essere controproducente per me!”

Credo che anche impegnandosi, Paul non riuscirebbe a non essere tremendamente sexy. Non trovate?



Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 19/11/2010, 21:45   1067 views
  Share