I 5 momenti più romantici della seconda stagione di “The Vampire Diaries”

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 19/11/2010, 21:50






Siamo quasi a metà stagione e “The Vampire Diaries” è già alla seconda pausa. Come ben sapete dovremo aspettare fino al 2 Dicembre per godere della visione dei nuovi episodi dello show, ma il sito HollywoodCrush ha deciso di cogliere l’occasione per cominciare a tirare un pò le somme.

Hanno infatti fatto una classifica dei cinque momenti più romantici della seconda stagione. Se però non seguite la programmazione americana, allora fermatevi qui.

Vediamo quali hanno scelto:

Se siete completamente distrutti dal fatto che “The Vampire Diaries” non andrà in onda con un nuovo episodio questa sera, non disperate, perchè ci pensiamo noi. Abbiamo capito che questa piccola pausa del nostro show preferito sarebbe stata l’occasione perfetta per fare un passo indietro e guardare i momenti migliori di questa stagione, focalizzandoci sui cinque momenti più romantici, perchè nessuno fa sguardi sensuali e confessioni sincere meglio del cast di “TVD“.

5. Katherine confessa il suo amore a Stefan (“Memory Lane”)

Romanticismo e Katherine non vanno esattamente di pari passo, ma non abbiamo potuto fare a meno di essere un pò colpiti quando ha confessato che è sempre stato Stefan a possedere il suo cuore (scusa Damon). Per coronare il tutto, ha messo in chiaro che il potere della costrizione non aveva niente a che fare con i loro sentimenti.

4. Caroline dice a Tyler di essere una vampira (“Rose”)

Non possiamo farne a meno, Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino) hanno la chimica più bella di sempre. Sebbene la loro “amicizia” non sia ancora sfociata nell’amore, sono decisamente diretti in quella direzione. [Il rapporto n.d.t.] si è solidificato quando Caroline ha ignorato gli avvertimenti di Damon e ha confessato a Tyler di essere una vampira in modo tale che lui non si sentisse solo e confuso. Ci aspettiamo molti altri momenti veramente romantici da questi due.

3. Elena lascia Stefan (“Paln B”)

Okay, sappiamo che una “rottura” non è romantica, ma la scena in cui Elena (Nina Dobrev) dice a Stefan (Paul Wesley) “è finita” era così piena di emozioni intense che è stata romantica. Seriamente, ci siamo ritrovati a dover trattenere le lacrime, e ha funzionato perchè Stefan ha pianto abbastanza per tutti noi!

2. Jeremy chiede a Bonnie di uscire (“Katerina”)

Dobbiamo rinunciare a Jeremy (Steven R. McQueen). E’ difficile fare la prima mossa con la migliore amica di tua sorella maggiore, ma lui ce l’ha fatta e ha chiesto a Bonnie (Katerina Graham) di uscire in “Katerina”, e per questo si merita un posto in questa lista.

E il momento romantico numero 1 della seconda stagione è…

1. Damon confessa il suo amore ad Elena (“Rose”)

Sapevamo che era a senso unico e tutto, ma quando il cattivo ragazzo Damon (Ian Somerhalder) ha finalmente ceduto e ha confessato il suo amore per Elena solo per poi farglielo dimenticare un attimo dopo in un gesto di altruismo, ha totalmente tirato le corde del nostro cuore. Oh, e quell’unica lacrima mentre usava il potere della costrizione? Senza prezzo.

Sono decisamente tutti dei bellissimi momenti, ma ora vogliamo sapere la vostra lista dei cinque momenti più romantici. Rispecchia quella di HollywoodCrush o è diversa?



Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 19/11/2010, 21:50   19 views
  Share