Video-intervista con transcript di Paul Wesley per PopWrap

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 19/11/2010, 22:10






Ormai i diversivi per poter sopportare meglio l’attesa fino al 2 Dicembre, data in cui verrà trasmessa la puntata 2×10 di “The Vampire Diaries“, stanno aumentando a vista d’occhio e noi non possiamo che esserne felici.

L’ultimo in ordine di tempo è questa simpaticissima intervista del New York Post che vede protagonista un allegro Paul Wesley.

L’affascinante interprete del vampiro Stefan Salvatore parla dello show, dei suoi colleghi e imita la faccia di Ian Somerhalder.

Vi avvertiamo però che se non seguite le programmazione della seconda stagione dello show potreste incorrere in qualche spoiler, perciò valutate bene se continuare o meno con la lettura.

Ecco a voi il video e subito dopo il transcript.

Jarrett Wieselman: Ciao ragazzi, sono Jarrett del NYPost.com, PopWrap, e sono qui con Paul Wesley di “The Vampire Diaries”. Sai, quello che provo per lo show è inappropriato.

Paul Wesley: Cosa provi per lo show?

Jarrett: Mi piace tantissimo!

Paul: Dillo!

Jarrett: Lo amo!

Paul: Dopo il finale della prima stagione non sapevo quello che sarebbe successo, quanta azione ci sarebbe stata e quanto sarebbe diventato pazzesco. Era un mio obiettivo per la seconda stagione quello di rendere Stefan un po’ più tosto e non dare modo a Damon di essere in un qualche modo possessivo nei sui confronti nel tentativo di indebolirlo. Quella dei licantropi è una grande storia e ha la sua mitologia e un suo set di personaggi. Mi piace la possibilità che siano dei grandi nemici per noi e introducono dei nuovi personaggi.

Jarrett: Un’altra introduzione nella seconda stagione che è stata davvero interessante nelle ultime due settimane è il concetto degli “Originali”. Avete Elijah, Klaus…

Paul: Quando c’erano solo Stefan e Damon, erano due esseri forti e onnipotenti…ora pensano “Ok, questi ragazzi sono più vecchi di centinaia di anni e sono molto più potenti” e questo ci porta ad un livello più alto credo.

Jarrett: Klaus è ancora una figura misteriosa. Quando lo incontreremo?

Paul: Non sono sicuro, ma so che accadrà, è inevitabile. È bello perché noi non sappiamo che aspetto abbia, non sappiamo chi è…non vedo l’ora di incontrare Klaus. Non vedo l’ora di scoprire chi lo interpreterà.

Jarrett: Sarebbe bello se prendessero una ragazzina per intepretare Klaus? Come ad esempio Dakota Fanning o qualcuno di improbabile?

Paul: Sarebbe veramente da brivido.

Jarrett: Io ti dirò il nome di un membro del cast e tu mi dirai la prima cosa che ti viene in mente. Nina Dobrev.

Paul: E’ come una sorella minore per me ed è piuttosto grottesco perché io la bacio e la frequento, ma le voglio bene. Sai cosa intendo…è davvero grottesco e disgustoso.

Jarrett: Cosa dici di Matt Davis?

Paul: Non è umano. Appartiene ad una forma aliena che vive nel corpo di Matt Davis.

Jarrett: Candice Accola.

Paul: E’ splendida, sfavillante, dolce e divertente. È la ragazza più ottimista che io abbia mai incontrato in vita mia.

Jarrett: Ian Somerhalder.

Paul: E’ mio fratello maggiore.

Jarrett: Cosa pensi del costume di Halloween di tuo fratello maggiore?

Paul: Me l’ha mandato via messaggio. Io ero a Los Angeles e avevo il costume di Halloween peggiore…avevo dei baffi finti. Lui ha preso la parrucca della mia controfigura e ha fatto una faccia da Paul Wesley, che a quanto pare io faccio. E nella foto che mi ha mandato era così…[imita la faccia di Ian che imita la sua espressione].

Jarrett: Poi, Katerina Graham.

Paul: Credo che sia molto dolce.

Jarrett: Credi che sentiremo mai Paul Wesley collaborare in qualche canzone di Kat?

Paul: Sullo sfondo. Ballerò. Nel nostro prossimo show sarò il ragazzo con la campana della mucca…DING DING…senza maglietta…con una parrucca.

Jarrett: Con la parrucca di Ian?

Paul: Con la parrucca di Ian!

Jarrett: Per fargliela pagare.

Paul: Perfetto! E farò gli occhi di Ian. [imita l’espressione di Ian] Sarà fantastico ed io suonerò la campana della mucca.

Jarrett: Ti tatuerai la frase “Sexiest Man Alive 2010”?

Paul: Lo sarò?

Jarrett: Paul Wesley ha un “tramp stamp” [tatuaggio appena all’inizio del fondoschiena] con scritto “Sexiest Man Alive”.

Paul: Lo farò davvero…è fantastico.

Cosa ne pensate della sua imitazione dello sguardo di Ian? E’ simile o deve ancora migliorarsi?






Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 19/11/2010, 22:10   66 views
  Share