Chi sarebbe adatto ad interpretare Klaus?

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 21/11/2010, 22:07






Poco fa vi abbiamo detto che è stato aperto il casting per scegliere l’attore che interpreterà Klaus in The Vampire Diaries.

Carina McKenzie di Zap2it ha individuato 9 attori che secondo lei rispecchiano alla perfezione la descrizione che abbiamo avuto per il momento del diabolico Klaus.

Vediamo insieme chi ha scelto Carina e perchè!





Hal Ozsan
Forse non lo conoscerete di nome ma è possibile che lo ricordiate come lo strisciante professore-stupratore di “90210” o come l’improbabile mentore di Dawson in “Dawson’s Creek.”
Ha un sexy accento inglese – che sarebbe perfetto, dato che Katherine ha incontrato Klaus la prima volta a Londra nel 1492. Inoltre è bravo con le battute di spirito ed è decisamente esperto nel darci quella sensazione che ci fa esclamare “uh-ho”.
Perché non succederà: Oltre all’interpretazione del Professore “No-vuol-dire-si”, ha anche un ruolo come stregone in “Supernatural”. Quanta cattiveria può interpretare un solo uomo nella CW?





Joshua Jackson
L’ultima volta che abbiamo visto Jackson, ci ha detto che stava ancora aspettando un’offerta di lavoro da parte dei produttori esecutivi di The Vampire Diaries, Julie Plec e Kevin Williamson. Stava probabilmente scherzando – ma ci piacerebbe comunque che lo costringessero a scoprire le carte. A parte per l’ovvia storia che ha condiviso con loro, è certamente affascinante a sufficienza per essere stato un nobile nel quindicesimo secolo, e che mi crediate o no, non sempre interpreta il ragazzo carino della porta accanto – guardate il suo film “Shutter”.
Perché non succederà: Carina non comanda il mondo. Ancora.





Milo Ventimiglia
Ventimiglia ha lavorato con Williamson e la Plec in “Cursed,” a fianco di Jackson, e ci è mancato in TV da quando la NBC ha finalmente staccato la spina ad un “Heroes” in stato vegetativo. Sappiamo che spacca con addosso una giacca di pelle, quindi si intonerebbe a tutti gli altri di Mystic Falls, e abbiamo amato la sua abilità nell’esprimere battute con una pungente intelligenza che sorprende.
Perché non succederà: Sfortunatamente, Milo è troppo basso per far paura.





Taylor Handley
Qualcuno si ricorda “Hidden Palms”, il dramma estivo della CW dalla vita troppo corta scritto da Kevin Williamson? Handley, meglio conosciuto come l’Oliver della prima stagione di “The O.C.” ha interpretato un nuovo arrivato in città dal passato scomodo. Sappiamo che sa fare molto bene il pazzo psicopatico – ricordate quando ha puntato la pistola a Marissa Cooper? – e il suo sogghigno è abbastanza sexy da sedurre addirittura Katherine.
Perché non succederà: Ha solo 26 anni e sembra addirittura più giovane, quindi non siamo sicuri che corrisponda alla fascia di età che stanno cercando. In più, il comportamento immaturo è ciò che lo rende affascinante, ma non potrebbe essere credibile in un vampiro che ha 1000 anni.





Jensen Ackles
Buongiorno casting dei sogni! Lo avete visto? (Se no, vi possiamo mostrare delle foto … sono attaccate in tutti i nostri cubicoli per rallegrare le giornate piovose.) Ackles può passare da affettuoso a torvo in un battito di ciglia – ed ha dato prova di saper interpretare un lunatico maniacale grazie al film del 2009 “San Valentino di Sangue 3-D”. È decisamente degno sia dell’iniziale affetto di Katherine che della paura che lei prova da secoli. E per quanto riguarda il superare Damon? Jensen Ackles non avrà inventato la singola lacrima maschile ma l’ha perfezionata. Non accettiamo imitazioni.
Perché non succederà: È abbastanza impegnato a portare in giro per il paese il fratello senz’anima nella miglior macchina di sempre.





Adam Brody
Il jolly. Ok, lo confessiamo, ci manca vederlo nelle nostre televisioni. Disperatamente. Vogliono qualcuno che stia al passo con i tempi, giusto? Nessuno può saltar fuori con un accenno alla cultura popolare come Adam Brody. Sarebbe completamente inaspettato e potrebbe portare nuovi spettatori – il che aiuterebbe adesso che lo show con i risultati di “American Idol” è stato spostato alla fascia oraria delle 8 di giovedì. Preferiremmo guardare Seth Cohen vampiro piuttosto che sentire l’opinione di Jennifer Lopez su qualsiasi cosa.
Perché non succederà: Non riusciamo proprio ad immaginare Klaus in jeans attillati, e siamo abbastanza sicuri che quelli di Brody siano incollati alle sue gambe.





Matt Czuchry
Immaginate solamente Czuchry e Ian Somerhalder scontrarsi in una scena insieme. La più epica battaglia di sorrisi compiaciuti di sempre. Czuchry può interpretare il più improbabile personaggio del pianeta, e ti troveresti comunque a volerlo portare a casa dalla mamma. Lo adoriamo in “The Good Wife”, ma lo abbiamo adorato ancora di più nel suo ruolo di ragazzo egoista, sexy e così sbagliato per Rory Gilmore.
Perché non succederà: Assomiglia troppo a Zach Roerig, e c’è posto solamente per una sosia str**** sosia in questa città.





Gale Harold
Anche se attualmente sta interpretando un abbottonato professore di legge in “Hellcats”, sappiamo quanto sexy Harold possa essere grazie alla sua partecipazione a “Queer as Folk” nei panni di Brian Kinney. Infatti, occasionalmente, il sexy sorriso e le movenze feline di Damon ci ricordano Brian, quindi siamo sicuri che Harold potrebbe superare Damon con entrambe le mani legate dietro alla schiena.
Perché non succederà: Harold è un po’ vecchio per il ruolo – e parlando di sosia, decisamente assomiglia a Daniel Gillies, che interpreta Elijah.





Taylor Kitsch
Sappiamo da fonti decisamente autorevoli che la Plec ha un debole per i ragazzi di “Friday Night Lights”, e anche noi. In quanto vampiro di Mystic Falls, a Klaus sarà certamente richiesto di togliersi la maglia e nessuno è più bravo in questo di Kitsch. Può essere hot come nessun’altro e, proprio come la vampira Katherine, praticamente tutti quelli su cui poserebbe lo sguardo si innamorerebbero di lui. Noi sappiamo di averlo fatto.
Perché non succederà: Potremmo vedere Kitsch scontrarsi con Damon, ma non siamo sicuri che possa intimidire Katherine.

Chi sarebbe secondo voi il più adatto a diventare Klaus?




Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 21/11/2010, 22:07   204 views
  Share