Video-anteprima di Paul Wesley al “Rachel Ray Show”

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 2/12/2010, 22:48






Come vi avevamo precedentemente annunciato, questa sera il bell’attore che interpreta Stefan Salvatore in “The Vampire Diaries” sarà ospite al “Rachel Ray Show”.

Ma ora abbiamo una sorpresa per tutti i fan di Paul Wesley in ascolto: il blog del sito del “Rachel Ray Show” ha rilasciato un video direttamente dal backstage e Paul rivela le tre cose che nessuno sa di lui!

Siete pronti a scoprirle?

Ecco quello che ci dice Paul “Ehy, sono Paul Wesley, direttamente dal backstage del Rachel Ray Show e queste sono le tre cose che quasi sicuramente non sapete su di me. Numero uno: se non fossi diventato un attore, sarei diventato una spia o un giornalista investigativo. Numero due: il mio piatto preferito è fatto in casa, è una ricetta di mia nonna, “i pierogi”. Numero tre: il mio primo lavoro è stato il consulente finanziario ma sono stato licenziato!”.

Ed ecco qui il video:





Un piccolo approfondimento culinario: i “pierogi” sono un piatto tradizionale della cucina polacca, vi ricordo anche che Paul Wesley ha origini polacche! Ecco quello che ci dice Wikipedia: “I pierogi sono simili a dei ravioloni con diversi ripieni, sia salati che dolci ed anche alla frutta. Quelli con i ripieni salati sono serviti con pancetta affumicata, lardo e/o la cipolla saltata in padella, in Russia sono spesso serviti con condimento di panna acida (smetàna in russo, śmietana in polacco). Il ripieno fruttato dolce è invece accompagnato da salse e pan grattato sciolto nel burro. Si possono sia friggere che cuocere come la pasta.”

Vi è piaciuto questa piccola video-anteprima di Paul? Eravate a conoscenza di queste tre curiosità su di lui?

Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 2/12/2010, 22:48   76 views
  Share