Video di Paul Wesley al “Rachael Ray Show”

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 3/12/2010, 21:34






vi abbiamo mostrato un video proveniente dal backstage del Rachael Ray Show in cui Paul Wesley, interprete di Stefan Salvatore in “The Vampire Diaries“, ha raccontato tre cose che nessuno sa di lui.

Ora finalmente abbiamo la possibilità di vedere l’intera intervista a cui il bell’attore si è sottoposto durante lo show.

Purtroppo la qualità del video non è ottima siccome è stato ripreso dallo schermo della televisione, ma potrete comunque vederlo qui in basso.

Vi avvertiamo però che in apertura viene mostrata una breve clip dell’episodio 2×09, “Katerina“, perciò se non l’avete visto, fate attenzione.

Rachael e Paul si siedono attorno ad un tavolo e la donna, prima di cominciare con le domande, decide di fare un elenco di tutti i titoli vinti dallo show e da lui, il quale dice: “E’ quello che fa sempre anche mia madre. Mette le riviste con me in bella mostra e poi invita le persone per fargliele vedere.”

La donna dice che “The Vampire Diaries” è lo show di punta della CW, parla delle vittorie e delle nomination ai People’s Choice Awards ed inoltre sottolinea la presenza di Paul nella lista dei “Sexiest Man Alive” di People. “In vita…è un pò strano, però è un grande titolo” dice Paul scherzando.

“Mia mamma e le mie sorelle sono davvero orgogliose di me” dice lui. Paul ha infatti una sorella più grande e due più piccole e racconta che l’altro giorno è andato a prendere la minore a scuola. “E’ stato interessante. In The Vampire Diaries io vado ancora in giro per i corridoi del liceo, perchè interpreto un ragazzo intrappolato nel corpo di un diciassettenne. Volevo andare in un vero liceo e vedere quanto sono piccoli i ragazzi e mi sono sentito veramente strano.” Dice poi che probabilmente questa sua visita ha fatto crescere la popolarità della sua sorellina, mentre la maggiore è molto fiera di lui ed è lì dietro le quinte.

Si parla poi della figura del vampiro in ambito cinematografico e televisivo. “Ci sono molti vampiri di qualità” dice Rachael.

Infine la donna fa notare a tutti che Paul in realtà ha dei veri canini da vampiro. “Si, sono davvero molto simili a delle zanne” dice lui. “E molti membri del cast mi hanno detto che forse sono stato scelto proprio per questo, perchè non volevano usare gli effetti speciali. Ma pare che lo abbiano scoperto solo dopo avermi assunto, quindi i canini non hanno niente a che fare con questo. Inizialmente abbiamo utilizzato delle strane zanne finte, poi finalmente siamo passati al CGI (effetti ottenuti in computer grafica)”.



Voi cosa ne pensate delle “zanne” di Paul? Secondo voi potrebbe realmente mordere qualcuno?

Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 3/12/2010, 21:34   65 views
  Share