Foto di Ian Somerhalder al suo arrivo a Los Angeles

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 6/12/2010, 21:52






I fan di “The Vampire Diaries”, specialmente quelli “Team Damon”, che oggi erano all’aeroporto di Los Angeles, saranno sicuramente stati felicissimi! Come potete vedere dalle due fotografie qui a lato, il bellissimo Ian Somehalder è stato avvistato e “paparazzato” proprio al suo arrivo al LAX nella “Città degli Angeli”.

Ian non poteva di certo passare inosservato anche se indossava una giacca di pelle nera, maglietta nera, jeans scuri, anfibi neri e un cappello scuro.

Ma che cosa fa Ian Somerhalder a Los Angeles? Grazie a Twitter possiamo risolvere il mistero: infatti oggi, 6 Dicembre, Ian sarà ospite al Jimmy Kimmel show.



C’è una persona che simpaticamente ha augurato un buon viaggio a Ian sempre tramite Twitter: Nina Dobrev.



Fai un volo sicuro Smoulderhalder!

Nina Dobrev nel suo tweet non ha fatto nessun errore grammaticale: ha creato un gioco di parole tra “smoulder” o “smolder” che in inglese significa “ardente” e il cognome di Ian, Somerhalder. Molto simpatica, non trovate?

In attesa di video, screencaps, fotografie e intervista dal Jimmy Kimmel show, vi potete gustare tutte le foto di Ian mentre arriva all’aeroporto di Los Angeles andando qui.

Vi piacciono? Che ne pensate?

Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 6/12/2010, 21:52   134 views
  Share