Foto di Paul Wesley al “Trevor Project” e… Ian?

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 6/12/2010, 22:00






Molto tempo fa, in questo articolo, vi avevamo parlato dell’impegno di alcuni membri del cast di “The Vampire Diaries” nel “Trevor Project”.

Il “Trevor Project” è un’associazione no profit che si prefigge lo scopo di promuovere l’accettazione delle giovani persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender al fine di prevenire il suicidio tra questi gruppi minoritari della popolazione.

Il “Trevor Project” è stato fondato dallo scrittore James Lecesne, dal regista e produttore Peggy Rajski e dal produttore Randy Stone, creatori del “1994 Academy Award” con il cortometraggio intitolato “Trevor“, una dramma-commedia di un ragazzo gay di 13 anni che, dopo essere stato rifiutato dagli amici a causa della sua sessualità cerca di suicidarsi.

Oggi oltre alla gestione della crisi e la prevenzione al suicidio, il “Trevor Project” fornisce un supporto on-line per i giovani attraverso il sito web dell’organizzazione, anche per educatori e genitori.

Ieri, domenica 5 Dicembre, si è tenuto un evento in onore di questo progetto e uno degli attori presenti era proprio il nostro Paul Wesley, di “The Vampire Diaries”. Come potete vedere dalle immagini in alto Paul indossava un abito elegante grigio scuro ed era davvero molto bello, per vedere le altre foto vi basterà andare qui.

Per quanto riguarda l’altro “compagno di set” di Paul, Ian Somerhalder a quanto pare era presente anche lui a questo evento, dato che ha “twittato” qualcosa. Per il momento non ci sono arrivate sue fotografie o altro, sappiamo che era lì solo grazie al suo Twitter.



All’evento di beneficenza del Trevor Project – molto molto “cool”!

E’ molto bello sapere che entrambi i protagonisti del nostro telefilm preferito erano presenti a un progetto benefico che riguarda molto da vicino i giovani. Voi che ne pensate?

Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 6/12/2010, 22:00   33 views
  Share