[Spoiler] Kevin e Julie parlano di “The Vampire Diaries”

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 10/12/2010, 22:04






Quelli di Entertainment Weekly hanno mandato online una nuova puntata del loro podcast in cui hanno parlato di “The Vampire Diaries“.

A parlare sono stati direttamente i produttori e sceneggiatori della serie, Kevin Williamson e Julie Plec e principalmente hanno discusso sull’episodio appena andato in onda, “By The Light Of The Moon“.

Se volete ascolatare tutto il podcast non dovrete fare altro che cliccare qui, mentre di seguito troverete i punti principali che sono stati trattati.

Tutto ciò che segue contiene SPOILER, perciò se non volete anticipazioni, interrompete la lettura.

- L’ispirazione per l’aspetto dei licantropi di “The Vampire Diaries”: Kevin dice di essere attratto da “The Wolf Man” come una figura tragica e ha anche nominato “American Werewolf in London“

- Tyler Lockwood e il suo percorso: Tyler ha cominciato come un idiota unico e non ha avuto molto da fare nella prima stagione. Nella seconda recupera. Per quanto riguarda Jules, non è certo che voglia tirare Tyler “dentro alla battaglia”, ma è certo che Mason non volesse la maledizione per Tyler e ha cercato di proteggerlo da essa.

- Rose: Secondo quanto dice Julie, stiamo per vedere Rose “attraversare una strada davvero oscura, orribile e tortuosa”. L’esperienza di Damon sta per diventare molto più profonda di quello che sta attraversando lei. Rose sta educando Damon perchè Elena lo manda in confusione.

- Quando vedremo Klaus apparire? Semplicemente tingeranno i capelli di Ian e gli faranno interpretare Klaus. (Era uno scherzo). Hanno un piano di gioco, ma potrebbe cambiare. Non aspettatevi la versione di Klaus che si trova nei libri.

- Il sesso nella cripta: Erano scioccati quando hanno visto il promo perchè era ingannevole. Non avrebbero mai compromesso il personaggio di Stefan. L’obiettivo era quello di far tornare Stefan ed Elena insieme. Sono eccitati per questo e per quanto possa colpire il personaggio di Damon.

- Il nuovo show che Kevin e Julie stanno sviluppando: L’idea è nata da una conversazione incentrata sugli studi di Isobel sulla parapsicologia alla Duke University. The Vampire Diaries è speciale e ne sono davvero appassionati e questo show sarà diverso. Stanno creando un nuovo mondo, ma potrebbero esserci dei crossover. (Buffy incontra The X-Files è stata una “caratterizzazione sbagliata”.)

- Rivedremo Isobel? Potrebbe fare un’apparizione, come potrebbe non farla.

- Quali sono i temi per il resto della stagione? Bisognerà scegliere da quale parte stare. La fedeltà. Trovare il proprio posto fra le persone con cui si deve convivere.

Sono stati come sempre criptici, ma sono certamente riusciti a metterci la pulce nell’orecchio e a farci aumentare la curiosità. I colpi di scena non mancheranno sicuramente, ma riusciremo a resistere fino al 27 Gennaio, data in cui riprenderà la programmazione dello show?

Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 10/12/2010, 22:04   12 views
  Share