I migliori momenti di The Vampire Diaries

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 9/1/2011, 21:11






Ormai abbiamo imparato che rimanere a bocca aperta in uno degli episodi di The Vampire Diaries è una cosa pressoché normale. Ma quali sono stati fin’ora i momenti più belli della serie?

Due redattrici del sito The TV Chick hanno analizzato sia la prima che la seconda serie, stilando un elenco con le scene migliori che fin’ora abbiamo potuto vedere.

Se non seguite la programmazione americana di The Vampire Diaries fate attenzione perché questa news potrebbe contenere spoiler.

Amo The Vampire Diaries e, anche se tornerà in TV con nuovi episodi tra poche settimane, sono in seria astinenza. Così ho chiesto alla mia partner di peccati TV, appassionata di The Vampire Diaries e critica settimanale dello show per The TV Chick, di aiutarmi a comporre una lista di alcuni dei migliori momenti dello show. La sua attenzione è principalmente sulla prima stagione, la mia sulla seconda. Ci sono così tanti momenti in questo show che è stato difficile restringere la lista. Ma spero che vi piaccia. Ed intervenite con i vostri momenti preferiti di The Vampire Diaries.

La lista di E.

1. Quando Elena scopre della non-mortalità di Stefan. Per la maggior parte, la prende da campionessa. Penso che questo sia in generale il tema della relazione di Elena con Stefan. Lei lo ama ma sa cosa si celi sotto.

2. Quando lo zio Zach e Vicki vengono uccisi. Impariamo abbastanza presto che lo show è completamente intenzionato ad andare “lì”. È bello sapere che i personaggi non verranno salvati semplicemente. Questo non è stato altrettanto divertente quando è toccato al sexy zio Mason, ma c’è sempre una speranza che zia Jenna non stia nei paraggi per sempre (sto solo scherzando zia Jenna, abbiamo bisogno che tu sia la sciocca tutrice che non sa niente).

3. Quando Elena non è veramente Elena ma è invece Katherine. Queste scene finali della prima stagione sono state pazze. Baciare Damon! Tranciare le dita dello zio John! Fantastico.

4. Quando Caroline diventa grandiosa. Era un personaggio abbastanza noioso nella stagione 1. Apparentemente aveva solo bisogno di essere un vampiro per tirare fuori la sua disinvoltura. Si è trasformata in un personaggio divertente e importante.

5. Quando abbiamo imparato che Katherine ama veramente Stefan. Mi piace davvero uno show in cui i mostri abbiano un po’ di profondità. Quindi, si, Katherine è abbastanza spaventosa, ma dovete apprezzare che lei provi sentimenti genuini per Stefan. I vampiri di TVD (non solo i due nostri ragazzi principali) non sono per niente mono-dimensionali.

La Lista di The TV Chick

1. Il momento della sosia con Elijah e Rose. Abbiamo saputo degli Originali e che Elena può tenere duro anche contro i vampiri più potenti. Elijah non ha paura di uccidere qualcuno staccandogli la testa con uno schiaffo, ed è chiaro che è una minaccia. Mi è anche piaciuto come, in un episodio successivo, Elena negozi con Elijah la sua sicurezza e quella della sua famiglia.

2. La grande scena di Caroline con sua mamma. La mamma di Caroline scopre del suo stato di vampira ed è estremamente sconvolta. Lei e Caroline parlano ed alla fine lo sceriffo Forbes cambia opinione. Ma è troppo pericoloso per sua mamma sapere, quindi Caroline la costringe e cancella la sua memoria. È stato così straziante. Nota a parte, sono completamente d’accordo con E. Caroline è stata più che fantastica in questa stagione.

3. Quella in cui incontriamo la lontana cugina di Bonnie. L’incontro con la nuova strega non era la mia parte preferita dell’episodio, comunque. Mi è assolutamente piaciuto quando Damon e Stefan stavano picchiando Katherine ma la nuova strega aveva fatto un incantesimo su di lei e quindi qualsiasi cosa facessero, colpiva anche Elena. È stato così folle e fantastico.

4. La trasformazione di Tyler. Credo che Michael Trevino sia grande, ma non ho mai davvero amato il personaggio di Tyler. Questo momento è stato enorme. Penso abbia fatto un lavoro fantastico e mi è piaciuto che Caroline sia rimasta con lui durante quasi tutto il percorso.

5. Stefan che insegna a Caroline come essere un vampiro. Ho adorato questo momento alla Mr. Miyagi o Yoda tra Caroline e Stefan. Mi è piaciuto che lui non l’abbia lasciata morire e che lei abbia imparato a controllare i suoi istinti da vampira.

6. Damon uccide Mason Lockwood strappandogli il cuore. SANTO CIELO! Che momento. Damon è un duro così grande. Questo ha provato ancora una volta che lo show non ha paura di uccidere i personaggi amati (anche se lui non c’era da molto).

7. Damon a petto nudo. O Stefan a petto nudo. Vanno entrambi decisamente bene.

8. Quando Damon ha ammesso di essere innamorato di Elena e poi ha dovuto costringerla a dimenticare. Era così bello, triste e fantastico tutto nello stesso momento. Dice di non meritarla ma credo che col tempo, lo farà.

Corrispondono ai vostri momenti migliori di The Vampire Diaries? Ne avete altri da aggiungere?

Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 9/1/2011, 21:11   29 views
  Share