5 MOTIVI PER RESISTERE FINO AL 27

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 22/1/2011, 21:39






Anche voi avete il 27 gennaio segnato da tutte le parti? Anche per voi l'attesa è diventata una tortura? Eppure mancano 6 giorni. Lunghi e carichi di aspettative.
Se pensavate di sapere ormai tutto vi sbagliate. Vogliamo scoprire insieme perchè?
Abbiamo tradotto per voi due scan ricche di news, quindi siete avvisate! Non si torna più indietro!
ATTENZIONE, L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Vampire Diaries aumenta il rischio

Dopo un drammatico cliff-hanger, lo show di maggior successo della CW fa il suo ritorno con ancora più mordente. Ecco qui cinque cose che dobbiamo aspettarci in quello che sarà certamente una confusionaria Mystic Falls.

Vampiri e licantropi in battaglia. Una guerra di streghe. Ian Somerhalder che si fa una doccia. Già, le cose diventeranno scottanti a Mystic Falls quando The Vampire Diaries tornerà il 27 gennaio per la seconda parte della seconda stagione. Ecco qui un riassunto di dove eravamo rimasti e quello che ci aspetta per il resto di questa ottima stagione.



1. Damon continuerà a lottare con la sua umanità. Quando non farà sesso.
Il tanto anticipato scontro vampiro-licantropo incombe dopo che la pellicciata Jules ha attaccato il succhiasangue Damon, mordendo Rose nel processo. Scopriremo quale sarà il destino di Rose entro la fine dell'episodio del 27 gennaio. Ma secondo la produttrice esecutiva Julie Plec, il vero mistero non è se il morso di un licantropo uccide o no un vampiro ma come gli sforzi di Damon per salvare Rose lo costringeranno a domandarsi a chi tiene (ummm, Elena interpretata da Nina Dobrev?) e qual è il suo posto tra i cattivi. "Sta cominciando a provare sentimenti," dice Somerhalder. "Lo destabilizza e mi destabilizza, perchè adoro essere quello - in mancanza di un termine migliore- stronzo." Fortunatamente, il cattivo ragazzo mantiene ancora alcuni dei suoi vecchi tratti: " E' un sensuale ed attraente vampiro. Non ha senso per lui non avere qualche giocattolino," dice il produttore esecutivo Kevin Williamson. "E' giunta l'ora di vederlo farsi qualche doccia."

2. La battaglia della bestie diventa sanguinosa.
Il licantropo Tyler apprende molto presto che Caroline gli ha mentito dicendogli di essere l'unico vampiro in città, e questo minaccia la loro storia nascente - per il dispiacere dei fan come la madre dell'Accola. "Fa tipo, ' E' così carino,'" dice l'Accola. "Ed io, 'Mamma, sono tutti carini.'"
Stefan farà del suo meglio per convincere Tyler che i vampiri e licantropi non devono essere nemici giurati, ma un violento scontro notturno quando i vampiri e licantropi si incontreranno finalmente il 2 febbraio (e quindi una ritorsione il 10 febbraio) renderà difficile farglielo credere. "A volte mi dimentico, e mi sembra di scrivere un film horror," dice Williamson "C'è così tanto sangue e violenza, una strage, è stato un bagno di sangue. Dobbiamo contenerci." Infine, un Tyler sopraffatto dalle emozioni ha una decisione da prendere:" Accetterà quello che Stefan gli ha detto sul fatto di poter coesistere?" dice Trevino. "o deciderà ' Non voglio fare parte di tutto questo' e farà qualcosa a riguardo?"

3. Stefan diventa cattivo... di nuovo.
Elena troverà un vecchio diario nascosto di Johnathan Gilbert nell'episodio del 17 febbraio e in un altro flashback del 1864 vedremo cosa èsuccesso dopo che Stefan ha ucciso suo padre e trasformato Damon. "Il suo senso di colpa era così profondo da fargli perdere la testa," dice Wesley riguardo i flashback. "Scopriremo che sarebbe potuto essere un Damon se non fosse stato per un personaggio," aggiunge, facendo attenzione a non rivelarne l'identità. Criptico!

4. Bonnie gioca con il fuoco.
Quando la strega Bonnie scopre che Luka e Jonas stanno lavorando per il superpotente vampiro Originario Elijah, perderà fiducia in loro. "Inizierà a cercare di apprendere chi sono e accidentalmente si farà un nemico dove non dovrebbe," dice la Plec. Entro l'episodio del 24 febbraio, Bonnie è pronta a smascherarli. "Se gli stregoni sono in lotta tra di loro, un sacco di persone possono morire, per errore, solo perchè sono dalla loro parte," dice Williamnson. Per quanto riguarda la storia d'amore ,Williamson conferma che lei e Jeremy si baceranno "molto presto," il che dovrebbe rendere felici i followers della Graham su Twitter, "Via twitter mi mandano messaggi del tipo --'se non baci Jeremy, lo farò io. Bacialo! BACIALO!" dice, "Dimenticano che io non sono Bonnie."

5. Elena e Katherine si preparano per l'arrivo del vampiro più pericoloso di tutti.
Nell'ultimo episodio abbiamo visto Elena stringere una instabile alleanza con Elijah. Lui le ha promesso di lasciare lei e i suoi amici in pace se lei accetta di aiutarlo ad attirare e uccidere il più vecchio e cattivo succhiasangue- l'ancora da scritturare Klaus. (Klaus ha bisogno di sacrificare Elena per spezzare il maleficio che non permette ai vampiri di camminare al sole e tiene schiavi della luna i licantropi) "Mi sento come il Darth Vader dello show, e Klaus è l'Imperatore," dice Gillies, "Mi chiedo se Damon finirà per essere mio figlio o qualcosa del genere" La fiducia di Elena in Elijah non piace a Stefan e i suoi amici. Quindi entro Febbraio, desiderosi di informazioni sugli Originari, saranno abbastanza disperati da lavorare con il padre biologico cacciatore di vampiri di Elena, John, che ha dei legami ancora non chiari con la doppelganger vampira della figlia. A proposito di lei, vedendo come Katherine per 500 anni ha vissuto in fuga da Klaus, che piano ha in mente? "Anche se Katherine è intrappolata nella tomba continua a fare piani." dice la Dobrev.

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 22/1/2011, 21:39   26 views
  Share