[SPOILER]MIDNIGHT NUOVE RIVELAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 3/2/2011, 22:17








ATTENZIONE SPOILER - Quello che segue è uno spoiler NON VERIFICATO sull'ultimo libro di The Vampire Diaries, MIDNIGHT. Invito chiunque non voglia rovinarsi la sorpresa a non leggere nulla di quanto segue.
Il libro in America uscirà il 15 marzo in Italia la data non è ancora stata resa pubblica.

ATTENZIONE: ALTO RISCHIO SPOILER

-Damon a Elena: “Te lo ricorderai? Solo che … ho amato una volta, solo una, per davvero, in tutta la mia vita. Ti ricorderai che ti ho amata?”
-Per lei non esisteva un mondo senza Damon.
-Stefan si scusa per essersi messo tra di loro, per non aver capito quanto si amassero.
-Nel motel lei lo ha tenuto tra le braccia perché non si sentisse solo.
-“Rivoglio Damon”. Elena non aveva sentito questo tono nella sua voce dal giorno in cui le avevano detto che entrambi i suoi genitori erano morti.
-“Le sue mani strapparono delle tende che lei in qualche modo sapeva erano lì e il suo cuore che batteva all’impazzata portò un nome alle sue labbra: “Da -!”
-“Damon era morto. [Elena] piegò la testa lentamente finchè la sua fronte toccò il vetro.”
-“Alla fine Damon era morto per salvare Bonnie. Elena stessa non aveva più bisogno di prove che dimostrassero i suoi sentimenti per lei. [Elena] avrebbe sempre amato Damon e non avrebbe mai permesso che niente diminuisse quell’amore.”
-[Damon] ritorna nell’ultima pagina del libro.


Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 3/2/2011, 22:17   19 views
  Share