ANCORA SPOILER SU MIDNIGHT

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 4/2/2011, 23:26






La notizia spoiler che vi abbiamo dato ieri sull'ultimo libro della saga il Ritorno, MIDNIGHT, (in uscita americana il prossimo 15 marzo) di Lisa Jane Smith, è stata ulteriormente confermata dalle fotografie delle pagine del libro postate dalle fan australiane su twitter. Mi raccomando per chi prosegue nella lettura, di seguito non solo viene riportato il finale del libro ma anche tanti particolari su tutti i personaggi principali.

Stefan si scusa per essersi intromesso:
E Stefan dimostrò quanto fosse coraggioso, quanto la amasse. Le disse quello che lei già sapeva. "Damon è morto, Elena. Mi dispiace. Mi dispiace se... se non ti ho permesso di stare con lui come volevi. Mi dispiace di essermi intromesso. Non ho capito- quanto vi amavate. Adesso lo so." E quindi si coprì il volto con le mani. Elena voleva andare da lui. Per rimproverarlo,stringerlo. Dirgli che amava allo stesso modo anche lui. Ma il suo corpo era insensibile e l'oscurità la minacciava di nuovo... tutto quello che potè fare fu allungare le braccia mentre si accasciava sull'erba. E poi in qualche modo Bonnie e Stefan le erano accanto, tutti e tre in lacrime[..].

Damon dice ad Elena che lei è l'unica che ha amato: “Te lo ricorderai?Per me? Solo che … ho amato una volta, solo una, per davvero, in tutta la mia vita. Ti ricorderai che ti ho amata? E che questo ha reso la mia vita... degna..." la sua voce si affievolì. Ad Elena girava la testa. Sapeva che stava perdendo velocemente sangue. Troppo velocemente. La sua mente non era lucida. E d'improvviso fu sconvolta da un nuovo attacco di singhiozzi. Almeno non avrebbe più urlato. Non c'era nessuno a cui urlare. Damon se ne era andato. Se ne era andato senza di lei. Voleva seguirlo.Niente era reale. Non aveva capito? Non poteva immaginare un universo, non importa quante dimensioni ci fossero, senza Damon. Per lei non esisteva un mondo, senza di lui. Non le poteva fare questo.[..]”

La reazione di Elena alla morte di Damon: fonte [..] non riusciva a rimanere in piedi. Cadde proprio sul suo sangue e sul corpo di Damon. La sua guancia contro quella di lui. Ed era fredda. Persino sotto il sangue, era fredda. Elena non seppe mai quando iniziò l'attacco isterico. Si ritrovò a gridare e a piangere, colpendo le spalle di Damon , maledicendolo. Non lo aveva mai maledetto prima, non direttamente. E le sue urla, non erano solo un suono. Gli stava di nuovo urlando di trovare un modo per combattere. E alla fine, iniziò con le promesse. Promesse che in fondo al cuore sapeva fossero bugie. Avrebbe trovato un modo per guarirlo in un attimo. Sentiva arrivare un altro potere delle Ali che l'avrebbe salvato. Di tutto pur di non affrontare la realtà. "Damon? Per favore?" era una pausa tra le grida, parlava dolcemente con la sua voce ormai bassa e roca. "Damon fai solo una cosa per me. Stringimi la mano. So che puoi farlo. Stringi una delle mie mani." Ma non ci fu alcuna pressione.

Elena [..] disse lentamente ai Guardiani,"questo vi costerà caro. E non voglio sentirmi dire che è impossibile. Per avere tutti i vostri tesori e la Chiave Master indietro... voglio la mia vecchia vita. No, voglio una nuova vita, con la mia vecchia vita alle spalle. Voglio essere Elena Gilbert, esattamente come se mi fossi diplomata con la mia classe del liceo, e voglio andare al Dalcrest College. Voglio svegliarmi a casa di zia Judith la mattina e scoprire che nessuno si è reso conto che sono stata assente per quasi dieci mesi. E voglio una media del 4.5 per il mio ultimo anno di liceo- in caso di emergenza. E voglio che Stefan abbia vissuto nella pensione in pace per tutto il tempo, e che tutti lo accettino come mio ragazzo. E voglio Shinichi e Misao o per chiunque stessero lavorando morti. E voglio che tutto quello che Klaus ha fatto a Fell's Church venga cancellato. Voglio che Sue Carson torni in vita! Voglio che Vicki Bennett torni in vita voglio che tutti tornino in vita!"

Cosa è successo la notte al motel: Un.. motel? Un viaggio in macchina? Sembrava molto insicuro ora. Oh...si, ricordo. E... la mattina dopo-. Perchè Shinici ti ha tolto i tuoi ricordi, disse Elena, sperando che quell'odioso nome ravvivasse Damon. Ma non lo fece. Come Shinichi, Damon era giunto alla fine. Elena poggiò la sua guancia contro la sua, fredda ed insanguinata. Ti ho stretto, tesoro, proprio in questo modo- beh, quasi. Tutta la notte. Questo era quello che volevi, non sentirti solo. Ci fu una lunga pausa ed Elena iniziò ad andare in panico [..]. Ma poi lentamente le giunsero le sue parole. Grazie... Elena. Grazie... per avermi detto il tuo prezioso segreto. Si, e ti dirò qualcosa ancora più preziosa. Nessuno è solo. Non per davvero. Nessuno è solo. Tu sei con me.. così calda... non c'è più niente di cui preoccuparsi.. Niente, gli promise Elena. E starò per sempre con te. Nessuno è solo; lo prometto. Elena ...[..] ti devo dire... quello che so che già sai.... Come mi sono innamorato di te.. te lo ricordi, vero? Non mi dimenticherai? Dimenticarti? Come potrei dimenticarti?

Elena bacia Damon: E quindi accadde il miracolo e sentì di nuovo la voce di Damon - molto debole- nella sua testa. Elena? Non...piangere, tesoro. Non è... così male come ha detto Stefan. Non sento quasi niente, eccetto che sul volto. Sento... le tue lacrime. Basta piangere... per favore, angelo. [..]Elena si fece forza. Aveva chiamato Stefan Stefan e non fratellino. Ma aveva altre cose a cui pensare in quel momento. Poteva sentire le cose sul suo volto! Questa era un'informazione importante. Elena gli prese il volto tra le mani e lo baciò sulle labbra. Ti ho appena baciato. Ti bacerò di nuovo. Puoi sentirlo? Lo.. porterò con me, Elena ,per sempre.. disse Damon .. è parte di me adesso... vedi? Elena non voleva vedere. Baciò le sue labbra- ghiacciate. di nuovo. E ancora una volta. Gli voleva dare qualcos'altro. Qualcosa di positivo a cui pensare. Damon, ti ricordi quando ci siamo incontrati la prima volta? A scuola, dopo che se ne era andata la luce, quando stavo prendendo le misure per le decorazioni della casa stregata. Ti ho quasi permesso di baciarmi- senza nemmeno conoscere il tuo nome- quando sei arrivato scivolando fuori dall'oscurità. Damon la soprese rispondendole immediatamente. Si... e tu.. tu mi ha sorpreso essendo la prima ragazza che non sono riuscito a influenzare immediatamente. Ci siamo... divertiti insieme- vero?"

Altri dettagli: quando Damon muore Elena cerca di offrirgli il suo sangue.

CITAZIONE 'Per un secondo Elena si sentì mancare, ma poi fu percorsa da una furia cieca. Le diede la forza di urlare con voce roca "No! Non lo lascerò andare! Dannazione Damon, devi combattere!Lascia che ti aiuti! Il mio sangue-- è speciale. Ti darà forza. Ti darò forza. Bevi!" Cercò il suo pugnale. Il suo sangue era magico. Forse se gliene dava abbastanza, lo avrebbe rinforzato [..] -

Damon muore ma, nell'ultima pagina del libro, si vede che si risveglia in un'altra dimensione (sulla luna) e ricorda il suo nome.

BONNIE

Damon la bacia e le giura d farla pagare alle persone che gli hanno fatto del male.

- Bonnie viene quasi venduta come schiava.

CITAZIONE "Non voglio la tua sporca schiava" ringhiò "voglio la mia indietro! Lei vale..." si fermò, cercando di calcolare quante normali ragazze Bonnie valesse. Un centinaio? Un migliaio? "Lei vale infinitavamente di più---"

CITAZIONE [Bonnie ] Non poteva evitare di pensare, persino adesso, a quanto era bello Damon, quanto selvaggio e oscuro e feroce e meraviglioso fosse. Non poteva evitare di pensare alle volte in cui le aveva sorriso, riso , arrivato a salvarla alla sua richiesta di aiuto. Aveva davvero pensato che un giorno.. ma adesso sentì che il cuore le si stava spezzando in due.

MEREDITH

Meredith è una sorta di 'cacciatrice'. Nessuno se ne è reso conto fino a quando non ha un faccia a faccia con Damon. Ed è mezza vampiro. Ha dei piccoli canini. Non affilati come quelli dei vampiri ma più di quelli umani. Klaus ha rapito lei e suo fratello gemello Cristian e gli ha fatto qualcosa. Meredith ha avuto fortuna è riuscita a cavarsela. Suo fratello è diventato un vampiro. Klaus ha detto ai suoi genitori che se volevano Meredith continuasse a vivere le dovevano dare giornalmente un pò di sangue.

Stefan le dice che non ha un'aura da vampiro ma che uno scambio di sangue la trasformerebbe completamente.

CAROLINE

E' posseduta ed è stato accennato che quando partorirà i gemelli, diventerà un licantropo.

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 4/2/2011, 23:26   4 views
  Share