DAWN OLTRE LE BOLLE ..

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 10/2/2011, 22:06






La bellissima DAWN OLIVIERI, ormai passata alla 'storia' di The Vampire Diaries, per essere stata in una vasca piena di bolle di schiuma con il tenebroso Damon Salvatore, racconta a Hollywoodlife.com qualche aneddoto sull'ormai infamata scena e su quello che aspetta il suo personaggio nel futuro. Curiosi? Venite a leggere (e a invidiarla) con noi!

Da The vampire diaries, Dawn Olivieri a proposito del suo momento nella vasca con Ian Somerhalder: 'Mi è davvero piaciuta quella scena'

La nuova ragazza di Damon ci porta oltre le bolle e accenna a dei problemi con Elena. L'episodio di giovedì scorso, è finito con un 'bang', un insanguianto, pieno di bolle e inaffiato di vino bang. Sto parlando ovviamente della scena preferita dai fan della vasca da bagno tra Damon (Ian Somerhalder) e l'intrepida giornalista di MysticFalls, Andie Star (Dawn Olivieri).

Hollywoodlife.com ha incontrato Dawn per avere tutti i dettagli hot (e potenzialmente imbarazzanti). 'Conoscevo già Ian, abbiamo amici comuni. E il mio ragazzo è un suo buon amico'.

Acc .. quindi l'imbarazzo? 'Credetemi non lo è stato!'.

'Certo devi preparare te stesso per le scene d'amore e cercare le cose che dell'altra persona ti piacciono per sembrare attratta, ha spiegato 'cioè non è così difficile con Ian. Lui è così carismatico, e dolce, e compassionevole, inoltre è un bel vedere. Quindi non era affatto una brutta situazione per me'.

Sì, immagino che non fosse una situazione terribile. Dawn continua 'Siamo stati capaci di accendere l'attrazione abbastanza facilmente; quella scena è stata molto tenera ed emozionale. Ti dirò che ho avuto con Ian un divertente momento connettivo durante la scena nella vasca. Avevamo girato per ore ed eravamo così esausti che abbiamo tirato fuori le gambe dall'acqua e steso i piedi! Abbiamo riso e abbiamo passato un bel momento. E' stato molto carino, mi è veramente piaciuta quella scena'.

C'era solo una cosa sulla adesso-infamata scena con Damon che Dawn non sapeva: era il compleanno di Ian! 'Eravamo nella vasca, in mezzo alle bolle, coperti di sangue ed è arrivata questa torta!' ricorda Dawn ridendo.

'Ian ha spento tutte le candeline e si è preso un bel pezzo di torta! Niente mani, ha semplicemente infilato il viso nella torta e dato un grosso morso! Era così carino!'

Cosa aspetta Andie.

Come ho già ammesso sono una sostenitrice Delena e ho chiesto a Dawn se Damon userà il suo nuovo giocattolino per rendere Elena (Nina Dobrev) gelosa, e ho ottenuto la risposta che volevo. 'Non è ancora il momento che succeda quello che tutti vogliono che succeda, Dawn ha scherzato, ma penso che sia inevitabile che succeda. Solo non adesso'.

E nonostante Dawn tornerà ad Atlanta tra due settimane per filmare nuove scene, non è ancora sicura di quanto restarà a Mystic Falls. 'Andie ha ancora molto da fare. C'è molto di più nel suo carattere da scoprire. Lei non è stupida, ma l'essere soggiogata le impedisce di vedere il quadro completo. Non vedo l'ora di vedere se le daranno dei momenti per farla rendere conto un pò di quello che sta succedendo! O se sarà Elena ad aiutarla. Non come avranno intenzione di scriverlo, ma so che lo faranno.'

Fonte Moonlight I
 
Top
0 replies since 10/2/2011, 22:06   30 views
  Share