DADDY JOHN PER TV GUIDE

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 11/2/2011, 22:55






Lo zio, "paparino" John è tornato e sicuramente nessuno si aspettava qualcosa di buono da questo ritorno. Ma David Anders, interprete di John Gilbert, in questa intervista di Tv Guide, ci invita a fidarsi del suo personaggio e ci anticipa qualcosa sui prossimi episodi..

David Anders di Vampire Diaries: Fidatevi dello Zio John

“Perché qualunque cosa tocchi John si rovina” Chiede Elena nel prossimo episodio di the Vampire Diaries.
Ancora non sappiamo per chi lavori lo zio John (David Anders) o il motivo per cui è tornato a Mystic Falls ma Anders giura a TVGuide.com che le intenzioni verso sua figlia biologica, Elena, (Nina Dobrev) sono buone. Ma avverte, “Niente va mai bene intorno a questo ragazzo. Cerca di tenere tutto il casino sotto controllo, ma non lo è mai, o così pare.
Ancora è più lo stronzo che non l’imbranato. Perché dire a Jenna (Sara Canning) di essere il padre biologico di Elena e che Isobel, la moglie “morta” di Alaric era sua mamma?
C’è una ragione per cui glielo ho detto, per far nascere delle discussioni tra lei ed Alaric, così da poter ottenere qualcosa in cambio da Alaric stesso”, dice.
Mmm, forse si tratta di quell’anello che lo protegge?
“La cosa verrà alla luce tra cinque episodi tipo. E’ un fuoco lento.” Afferma.
Ok, allora se John vuole creare problemi ad Alaric, ed ha anche legami con Isobel e Katherine perché Elena dovrebbe fidarsi di lui?
“C’è una bella scena tra me ed Elena; chiarirà la direzione per quanto riguarda la nostra relazione,” rivela. “ Ho sempre descritto il rapporto come quello Darth Vader-Luke Skywalker, ma credo ci saranno dei margini di cambiamento adesso.”
Papà e figlia si appacificheranno?
Anders rivela che la rete di intrecci familiari di Elena si farà ancora più intrecciata nelle prossime settimane. “Potrebbe esserci una visita a sorpresa di Isobel,” dice.


Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 11/2/2011, 22:55   5 views
  Share