PAUL AL LOPEZ TONIGHT

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 15/2/2011, 22:08






La notte di San Valentino Paul Wesley è stato ospite del Lopez Tonight, mostrando tutta la sua simpatia e dolcezza. Non perdetevi questa spassosa chiacchierata dove racconta un divertente aneddoto su S. Valentino, di una richiesta di “morso” non andata a buon fine e dell’essere un ragazzo del New Jersey.



L: Sai che sei molto hot quando le ragazze dicono “Questo è mio marito”.
PW: Chi è la ragazza? Chi l’ha detto?
L: Hai visto com’è?
PW: Mi piace il giorno di San Valentino.
L: Questo è il primo talk show in cui sei mai stato!
PW: Questo è il primo talk show in cui sono stato! Per me è un grande onore.
L: è un onore che tu sia qui.
PW: Grazie.
L: Tradizione del Lopez Tonight, quando un ospite viene per la prima volta, è un bicchierino di tequila!
PW: Questa forse sarà la prima volta nella storia in cui un ospite entra e vomita sul pavimento. Lo faccio.
L: Alla salute!
PW: è molto buono.
L: è delizioso.
PW: Che tipo di tequila è?
L: Non posso dirne il nome.
PW: Ah okay.
L: Perché la reazione quando lo dicono è “stronzo”. Allora, dimmi che hai sempre fatto dei bei San Valentino, bello come sei.
PW: Non è del tutto vero. Quando avevo circa 12 anni mi è capitato un incidente. Stavo cercando di essere molto dolce, e stavo cercando di impressionare la ragazza con cui avevo flirtato a scuola, perciò ho pensato che sarebbe stato molto astuto inviarle un enorme regalo, ma non avevo soldi, perciò ho preso la carta di credito di mio padre e ho comprato una delle cose più costose del catalogo.
L: Ti ricordi cos’era?
PW: Erano un bouquet osceno e un enorme orsacchiotto, e ovviamente dissi “Questo è anonimo”. Però accidentalmente misero il nome di mio padre, perciò ricevette … anzi, i suoi genitori ricevettero il bouquet e l’orso da parte di Tom … Wasilewski, che è il mio vero cognome, e i genitori finirono per chiamare mio padre e pensarono che mio padre avesse mandato un enorme orsacchiotto e dei fiori ad una 12enne.
L: Ha rischiato di finire in prigione!
PW: è appena uscito, è uscito la settimana scorsa. Mi sento male al riguardo, ma non è poi un così grande problema. E poi ha rifiutato di pagare, perciò gliel’hanno portato via.
L: No! Fantastico!
PW: Sì, superromantico. Ultradolce.
L: Allora, lo show ha un enorme successo in tutto il mondo, non solo in America. VD è grande ovunque.
PW: Lo è.
L: Come reagiscono le fan quando ti vedono?
PW: Sono andato … dunque, penso sia interessante perché sono andato in Francia e non era ancora andato in onda lì. E lo show è enorme lì e le persone lo guardano in Internet. Ha un così grande seguito, Internet è una cosa così grande di questi tempi.
L: Ma vi hanno doppiato in francese.
PW: Sì, l’hanno doppiato in francese. Lo fanno.
L: Hai incontrato l’attore che ti doppia in francese?
PW: Ho ricevuto una lettera dal ragazzo che mi doppia in francese. Era una foto che voleva appendessi ed era una foto di lui mentre faceva un’escursione, nei boschi, senza maglietta, con il cane, ed era molto serio.
C’era scritto “Vediamoci per un caffè”. E penso fosse davvero lui. Non sareste davvero incazzati?
L: era un enorme orso con un bouquet?
PW: Non era un orso, ma l’ho appesa perché ero molto tentato, perché sarebbe interessante anche solo sentire la sua voce. L: Abbiamo una foto di lui. Guardiamo questa foto.
PW: Non sembra un vero francese?!
L: Visto che sei un vampiro le fan ti chiedono di fargli l’autografo sul collo o vogliono essere morse? Cosa fanno?
PW: Sì … ero in un bar ad Atlanta, che è dove giriamo lo show. E questa ragazza mi ha chiesto di morderla.
Ricevo spesso queste richieste e penso di essere stato un po’ ubriaco, come sono ora, e ho pensato “Questa volta lo faccio, ho intenzione di morderla, vedrò cosa succede”. Penso che lei si aspettasse un morso molto sexy, come uno sul collo, ma io non mi sentivo a mio agio, perciò l’ho presa per un braccio, e lei era così eccitata, e io ci ho sbavato un po’ sopra e l’ho morsa, e penso di averle fatto male perché lei sembrava disgustata ed è stato molto strano e ci siamo guardati, poi ha detto “Grazie” e io ho detto “prego”.
Poi lei si è spostata sull’altro lato del bar e abbiamo continuato a guardarci male per il resto della serata. Perciò non è andata molto bene. E non l’ho più fatto da allora.
L: Qualche ragazza si offre per farsi sbavare sul braccio?
PW: No, è davvero spiacevole, è davvero orribile, non è come sembra in tv.
L: Stavo guardando i tuoi denti. Quelli sono i tuoi denti?
PW: Sì, ma non farti strane idee.
L: Ma sembrano zanne, sono un po’ … voglio dire, guardate un po’. Ma sono i tuoi denti.
PW: Sì, sono i miei denti.
L: Hanno realizzato quando sei arrivato che avevi già le zanne? PW: Penso che quello sia il motivo per cui mi hanno preso, anche se mi hanno detto che era per la mia recitazione.
L: sì, ci credo. E guardate questa faccia! Come può non essere presa una faccia così! Posso anche essere ubriaco, ma … Se vai su Twitter, ti followo.
PW: Ti followerò anche io. Non so cosa vuol dire, ma ti followerò.
L: Dove sei cresciuto?
PW: Sono cresciuto nel Jersey. Nessuno del Jersey? Davvero?
L: Nessun fan di Jersey Shore? Ecco, non chiedere neanche più se sono del Jersey. Chiedi direttamente ..
PW: Quando dico che sono del Jersey nessuno applaude, poi quando dici Jersey Shore c’è un enorme applauso. Questo è quello che il Jersey è diventato!
PW: Vieni da un posto da cui viene qualcuno di quelli di Jersey Shore?
PW: Vengo da un posto a 20 minuti da dove vengono loro. Torno ancora a casa nel luogo in cui sono cresciuto e vedo tutti i miei amici delle superiori e sono tutti così, indossano queste magliette strette, e hanno le sopracciglia depilate, perfettamente, e un sacco di gel nei capelli. E quando ero un ragazzo, tutto ciò faceva parte del crescere, come quelli di Jersey Shore.
L: E si depilano i peli del petto?
PW: Si depilano i peli della schiena e del petto. Indossano abiti che sembrano da donna, ed è tutto disorientante in maniera strana.
L: Penso che tu abbia bisogno di un nick … potresti essere … Pauly Teeth! (denti alla Paul, ndt)
PW: Molto bello! Gli piace!
L: Bene, TVD va in onda giovedì alle 8 sulla CW. Pauly Teeth! Paul Wesley!


Fonte Moonlight Italia

Edited by Alessiadl - 15/2/2011, 22:58
 
Top
0 replies since 15/2/2011, 22:08   19 views
  Share