NON SOLO UNA VITTIMA

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 17/2/2011, 21:25






Dawn Olivieri è stata intervistata da Robyn Ross di Tv Guide con la quale ha parlato del suo personaggio: Andie Star, il nuovo ma brillante e intelligente "spuntino" di Damon. Dawn ci racconta del ruolo che avrà a fianco di Damon nell'episodio di stasera e dello stato di soggiogazione del suo personaggio.

Dawn Olivieri di The Vampire Diaries: Andie Star non personificherà la vittima

Com’è essere la fidanzata di un vampiro? L’attrice di Vampire Diaries Dawn Olivieri lo compara ad allevare un criminale.

Dopo aver messo gli occhi sulla sexy reporter, Damon ha condizionato Andie (Olivieri) a diventare la sua ragazza e a dimenticare qualunque cosa lui gli dica. Nell’episodio di giovedì, Andie inconsapevolmente aiuterà Damon ad uccidere Elijah. Capirà mai che Damon la tiene sotto un incantesimo?
Ed anche di essere il suo spuntino notturno?
Olivieri rivela che ci sono momenti in cui Andie combatte per venire fuori dal suo stato comatoso e probabilmente cercherà di venire a capo di quello che sta realmente succedendo a Mystic Falls. TVGuide ha parlato con l’attrice del destino di Andie e di quanto lei si aspetta di rimanere nella serie della CW.

L’episodio di questa settimana si concentra sulla cena organizzata da Damon e sul complotto per uccidere Elijah. Com’è coinvolta Andie?

Dawn Olivieri: Più che coinvolta, lei avrà il ruolo di complice.

Lei diventa l’organizzatrice della cena, ma è ipnotizzata. Senza saperlo, spingerà gli eventi in questa serata pazzesca- E’ come allevare un criminale ma non ha idea che lo stai facendo.
Andie sarà disponibile con Damon quando lui avrà finito di usarla?

Olivieri: Damon crede di stare usando Andie, ma lei è più intelligente delle ragazze per cui lui ha prestato interesse fino ad adesso. Andie è un valido opposto non solo nella fisicità ma anche mentalmente. Quello che sarà interessante di Andie sarà vederla cercare di uscire da questo stato comatoso.
E’ una reporter perciò non diventerà la vittima di un crimine senza fare niente. Per sua sfortuna Andie cercherà di arrivare alla sorgente del problema.

Quella sarà la sua fine?

Olivieri: Potrà essere una delle due cose. Potrà portare alla sua fine o portare all’esatto contrario, che sarebbe un fantastico capovolgimento che nessuno si aspetta visto che qualunque ragazza arrivi fin lì viene semplicemente uccisa.

Come sappiamo quando Andie è sotto condizionamento e quando sta provando delle emozioni reali?

Olivieri: Proprio all’inizio della scena della vasca, quella era lei. Tutto ciò che è avvenuto dopo è stato in seguito al condizionamento, ma non mi piace pensare che venga tutto direttamente dal condizionamento.. Lei ha dei momenti che ho cercato di spargere qua e là. Sono molto sottili.
C’è stato questo, ad esempio, quando ho visto il morso nello specchio, vedi una specie di persona intrappolata nel riflesso. Sono momenti come quello che voglio che lei abbia, non è solo l’essere ipnotizzati. Voglio la lotta per venirne fuori, la lotta per uscire all’aria aperta.
Man mano che gli episodi vanno avanti costruirà questa cosa, se gli autori onoreranno la scelta questo non lo so.
Il prossimo episodio sarà divertente perché ho cercato di spingere di più sul tasto della lotta interiore.

Hai finito di girare?

Olivieri:Tornerò la prossima settimana. Sin dall’inizio è stato “per un numero non precisato” di episodi , ho la sensazione che sarà fino alla fine. C’è così tanto ancora da fare con lei.

Se rimanessi ti piacerebbe farlo da umana o da vampira?

Olivieri: Chi vuole essere umano? Amerei essere trasformata.


Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 17/2/2011, 21:25   58 views
  Share