AMORE, FARFALLE...E VAMPIRE ASSASSINE

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 24/2/2011, 21:46






Come promesso da Julie Plec nell'episodio che andrà in onda questa sera ci sarà una scena (super) romantica tra il dolce Matt e la bellissima Caroline. La curiosissima Carina di Zap2it non poteva non andare alla ricerca di qualche scoop intervistando i diretti interessati: Candice Accola e Zach Roerig. Amore, romanticismo, azione e qualche anticipazione su un possibile ritorno...

Abbiamo scherzato con i nostri membri preferiti del cast di TVD sulla possibilità di un episodio musicale (hey, lo stanno facendo tutti!), ma non abbiamo mai pensato che avremmo visto davvero un abitante di Mystic Falls mettersi a cantare. L’episodio del 24 febbraio “The House Guest” ci dimostra che avevamo torto quando Caroline sale sul palco in un adorabile tentativo di riconquistare Matt.
L’ultima volta che Zap2It ha parlato con il produttore esecutivo Julie Plec, lei ci ha fatto delle promesse. “Nell’ultimo episodio prima della pausa, ci sarà un grande momento tra Matt e Caroline che penso vi renderà molto felici” ha anticipato. Non appena lo abbiamo sentito, dovevamo ottenere lo scoop da Zach Roerig e Candice Accola sul grande gesto d’amore che potrebbe cambiare le cose per una delle nostre coppie preferite di Mystic Falls.
“è stata una scena così divertente da girare” dice Zach sulla grande performance al Mystic Grill di Candice. “Voglio molto bene a Candice. È incredibilmente talentuosa, ed è molto divertente lavorare con lei, perciò vederla lavorare in un ambito diverso è stato un gran giorno sul set. All’inizio è venuta ad Hollywood per diventare cantante e cominciare una carriera nella musica, perciò l’ha fatto senza paura”.
“Le persone mi chiedono sempre se canter nello show. Non l’ho mai chiesto a Kevin e Julie, perché all’inizio il personaggio non era stato presentato come musicale, e non vogliamo che sembri una cosa forzata” dice Candice. Il suo album di debutto “It’s Always The Innocent One” è uscito nel 2006, prima che andasse in tour con Miley Cyrus come cantante backup.
Candice dice che quando Caroline ottiene il suo momento sotto i riflettori, non sembra una trovata per gli ascolti tv. “è solo una cosa divertente che succede nell’episodio” dice. “Si sta concedendo un momento romantico da scuola superiore”.
“Quale modo migliore per dire ‘Mi dispiace di averti mentito tutto il tempo’ che fare una serenata a qualcuno?” ride Zach. “Parte di quello che c’è di bello tra Matt e Caroline fino a questo momento è che in mezzo a tutto questo dramma vampiri-licantropi, loro riescono ad avere quasi una normale storia d’amore tra ragazzi. È bello per me veder succedere qualcosa di positivo a Matt”.
La relazione di Matt e Caroline si è interrotta all’inizio di questa stagione perché, in quanto nuovo vampiro con molte cose da imparare, lei non si fidava di stare con lui. È migliorata nel controllare i suoi bisogni di vampiro a questo punto ed è pronto a fare un altro tentativo. “Anche se Caroline è cresciuta e maturata nella stagione, è ancora una ragazza innamorata, e Matt è il suo primo amore” dice Candice. “Puoi ascoltare la mente quanto vuoi, ma specialmente a quest’età, il tuo cuore urlerà di più. Questo è un episodio in cui il cuore di Caroline parla più forte della sua mente”.
È giunto il momento di un po’ di onestà. “Matt otterrà delle risposte su tutto quello che sta succedendo intorno a lui,” dice Zach. “Non posso dire che risposte, esattamente, ma alcune cose verranno alla luce. Finalmente.”
Matt finirà la seconda stagione scoprendo che Caroline è un vampiro? “Penso che se Matt e Caroline continueranno ad andare in questa direzione, in questa relazione più onesta, allora sì, presto lo dovrà scoprire. È quello che spero, comunque”.

“Dovete ricordare” aggiunge Candice, “che Caroline è intrappolata in una rete di bugie che non ha necessariamente creato. Non sta tenendo solo il suo segreto, ma sta tenendo i segreti di Stefan, e i segreti di Damon, e i segreti di Tyler. Ci sono delle vite in gioco. Anche se Matt pensa che stia diventando pulita su certe bugie, lei sta a malapena grattando la superficie di quello che lui non sa sulla città”.
Candice ammette che le scene più romantiche con Zach sono state un po’ come un sollievo per lei. “è molto più facile andare al lavoro sapendo che trascorrerai la giornata ridendo e divertendoti invece che piangendo e andando in iperventilazione e sudando in una gabbia in una roulotte” ride. “Sono così romantica. Amo un buon momento ‘Awwwww’”.
“è facile dimenticare che questi personaggi sono solo ragazzi” aggiunge Zach. “Sono ancora al liceo e si stanno occupando con quell’ansia da primo amore nel modo in cui lo fanno i teenager”.

“é qualcosa in cui tutti possiamo riconoscerci”, dice Candice. “Mi piaci! Ti piaccio? Aspetta, forse non ti piaccio, perciò faccio un passo indietro, ma poi forse ti piaccio, e forse è troppo per me!’ Ci sono quelle farfalle e quell’ansia ed è divertente giocarci come attore e, per me, è divertente vederlo sullo schermo.”
In TVD niente dice “qualcuno sta per morire” come un momento di risate, canzoni e sorrisi. L’episodio di giovedì ha le farfalle da teenager … ma ha anche dei cadaveri, e con Elijah già andato, le cose potrebbero diventare allarmanti … specialmente dal momento che Katherine (Nina Dobrev) è uscita dalla tomba e si è infilata nelle docce degli altri e cose così.
Una persona per cui non dobbiamo preoccuparci che Katherine ci affondi I denti? Matt. Ha avuto un interesse speciale per lui e i suoi occhioni azzurri prima di essere in arresto nella tomba, ma sembra che al momento lo lascerà in pace. “Per il momento non c’è stato Matt-e-Katherine” dice Zach riluttante. “Spero che vedremo qualche interazione prima della fine della stagione. Amavo essere soggiogato da lei. Onestamente, non vedo l’ora di avere qualsiasi possibilità di lavorare con Nina. In qualsiasi momento possa ballare con lei, che sia Elena o Katherine, sono felice.”

E poi, naturlamente, c’è l’inevitabile domanda su Trevino. “Mi manca Trevino! Vogliamo tutti che torni. È strano senza di lui” è veloce a dire Candice. Tuttavia, Michael Trevino non è tornato a lavorare ad Atlanta dal momento della grande uscita di Tyler, e la possbilità per un possibile ritorni nella seconda stagione sta rapidamente svanendo.

Caroline non condivide il sentimento di Candice. Per quando riguarda Caroline, le azioni di Tyler con Brady e Jules sono state imperdonabili. “L’ultima interazione che Caroline ha avuto con Tyler è stata quando lui era pronto a lasciarla morire, anche se lei aveva rischiato la vita per lui, perciò è una cosa significativa” dice. “Matt e Caroline hanno parlato nel loro codice fraterno, e sistemato le cose nella loro amicizia, di cui Caroline costituisce la parte principale”.

Almeno Tyler ha un amico a Mystic Falls. “Quando Matt realizza che Tyler se ne è andato, in qualche modo rivede quell’ultima conversazione che hanno avuto e capisce che Tyler non gli stava solo dando dei consigli su Caroline, ma stava anche chiedendo aiuto” dice Zach. “Penso che, idealmente, Matt andrebbe a cercare Tyler, certamente. È il suo migliore amico.”

Niente a Mystic Falls è mai “ideale”, però. “QUello che succede nel prossimo paio di episodi lo renderà molto difficile” dice. “La parte sulla ricerca di Tyler si ferma perchè ci sono cose più grandi, più urgent, più pericolose di cui ci occuperemo, sfortunatamente.”

Gli sceneggiatori non hanno problemi ad uccidere le persone nel loro show, e dato che Tyler ha lasciato la città con il cuore ancora nel petto, abbiamo molte speranze che alla fine tornerà. Quando lo farà, si metterà tra Matt e Caroline?

Zach scherza. “Se Tyler ritorna, avrà molto altro di cui occuparsi che questo triangolo amoroso. Ci sarà un bel po’ di marcio. Non sarà una minaccia per l’aspetto romantico della cosa, non penso” dice. “Onestamente se Matt e Caroline riusciranno a superare tutto quello che gli succede nel prossimo paio di episodi, possono superare qualsiasi cosa”.

Suona … inquietante.
Ci concentreremo sulle cose belle che non vediamo l’ora di vedere nell’episodio di giovedì: come quella scena della performance, che è un sogno diventato realtà per Candice.
“Quando mi sono trasferita a LA e ho firmato un contratto con una etichetta discografica, sembravano ‘abbiamo intenzione di fare uscire il tuo disco quando andrai in tv e comincerai a cantare in qualche show della CW’” dice Candice. “Io ero ‘Ok, non potete semplicemente schioccare le dita e succederà!’ perciò ora sono passati sei o sette anni, e alla fine ce l’ho fatta! È divertente come le cose si risolvono.”

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 24/2/2011, 21:46   22 views
  Share